fallen legion rise to glory Tempo Libero

FALLEN LEGION: RISE TO GLORY, la versione Switch: Caratteristiche e novità


FALLEN LEGION: RISE TO GLORY, la versione presentata per console Nintendo Switch messa in luce con nuove caratteristiche e novità con l’ultimo video trailer pubblicato oggi da NIS America.

Fallen Legion: Rise to Glory presenta diverse caratteristiche nella sua versione peculiare per Nintendo Switch:

Recupera il mondo di Fenumia – Segui la principessa Cecille o Legatus Laendur e vivi le storie di Peccati di un impero e Fiamme della ribellione.

Una legione sotto il tuo comando – Controlla quattro personaggi contemporaneamente e padroneggia gli attacchi combo devastanti in furiose battaglie in tempo reale.

Salite al trono – Mentre si scontrano con gli eserciti ribelli, prendete decisioni divise in due su come governare il vostro regno. Ti schiererai con la Prima Legione mercenaria, il Consiglio dei principi palatina o il Congresso cabalistico di marzo?

Magnifica grafica 2D – Dalle zanne sulla minacciosa manticora del gioco a ogni mattone nel castello di Fenumia, tutte le opere d’arte sono state disegnate a mano per creare un mondo straordinario.

Guarda il video trailer di Fallen Legion: Rise to Glory


Nuovi personaggi, boss e stage vengono presentati nel trailer del titolo NIS AMERICA in arrivo su Nintendo Switch l’1 Giugno 2018

Fonte: NIS America



Argomenti correlati a: FALLEN LEGION: RISE TO GLORY, la versione Switch: Caratteristiche e novità