Facebook

Facebook Teen più probabilità di abuso di droga e alcool


Facebook potrebbe essere la nuova porta d’ingresso della droga?Secondo un nuovo studio della Case Western Reserve University in Ohio, siti di social media come Facebook e Twitter portano un comportamento più rischioso come bere, fumare,uso di droghe e sesso.

I ricercatori hanno intervistato 4.257 studenti e hanno trovato una correlazione di tre ore al giorno sui social network e comportamenti come bere, suicidio e droga spesso frequenti tra queste persone.I ricercatori stimano che soltanto il 11,5 per cento dei ragazzi rientrino effettivamente in questa categoria .

Lo studio ha anche esaminato coloro che inviano più di 120 sms al giorno e ha concluso che gli “hypertexters” sono a rischio lo stesso per l’alcool, sesso e droga.Per ora sono solo ricerche e nulla di più,resta il potente strumento per relazionarsi con gli altri.







Argomenti correlati a: Facebook Teen più probabilità di abuso di droga e alcool


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>