Symantec Tecnologia

Facebook, Symantec e altri uniti per offrire antivirus gratuito



Facebook ha collaborato con Microsoft, McAfee, Symantec, Trend Micro e Sophos e ha annunciato che gli utenti possono scaricare il software di sicurezza, come Norton AntiVirus e Trend Micro Internet Security liberamente per sei mesi ad un anno, in base al tipo di licenza. L’obiettivo finale è aumentare il livello di protezione per gli utenti.Dal blog , Facebook dice che meno del 4% dei contenuti condivisi sulla rete sociale è spam e ci si aspetta a fare progressi in futuro. Le società di sicurezza insieme a Facebook discutono di questioni di sicurezza e forniscono una guida in materia di security.

Antivirus Marketplace è la risposta per la maggior parte degli utenti che sono continuamente esposti a rischi dei criminali informatici e gli utenti troppo spesso sono bersaglio di attacchi di phishing e molto altro.

Che cosa acquistano le società di sicurezza?

Fornire prodotti di sicurezza per libero non è così folle come potrebbe sembrare a prima vista. Molte aziende lasciare i loro prodotti da testare per un periodo di tempo, di solito un mese, e altri, come ad esempio Avast, offrendo uno dei loro prodotti gratuitamente, mentre altri fanno pagare per. In alcuni casi, troviamo che al momento dell’acquisto di un computer dispone di un dono gratuito virus per tre mesi.

L’accordo con Facebook offre Microsoft, McAfee, Symantec, Trend Micro e Sophos vuole anche attrarre nuovi clienti che decidono di testare i loro prodotti e poi diventano fedeli clienti. Con 900 milioni di clienti potenziali è molto interessante, anche se nessuno può dire quali percentuali pagheranno per avere il software a pagamento.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>