Internet

Facebook può creare lavoro?


Il fenomeno facebook avanza come l’uragano nelle nostre vite , milioni di persone ogni giorno si connettono sul social network passando del tempo aggiornando il loro stato, giocando ai social game, facendo quiz e altro ancora.

Bisogna chiedersi ma facebook porta lavoro ?

Penso proprio di si, infatti attualmente centinaia di sviluppatori facebook sono impegnati nelle loro creazioni e giochi ma non solo , agenzie di marketing iniziano a curare i profili di società e brand di marchi famosi all’interno di facebook per promuovere le loro attività attraverso il viral marketing.

Ma non finisce qui , si potrebbe pensare ad un futuro dove le persone possono ricercare il lavoro nella loro zona e stabilire contatti diversi con il datore di lavoro direttamente dalla piattaforma facebook.

Come abbiamo visto facebook può realmente creare e smuovere un’economia in un periodo complesso di profonda crisi e proprio il web con le sue attività innovative potrebbe dar vita a nuove frontiere interessanti.



Argomenti correlati a: Facebook può creare lavoro?


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>