Facebook

Facebook pensa alla musica in streaming


Facebook si vuole difendere e ha pensato di lanciare un servizio di musica streaming, dopo che google con google+ ha fatto più di 30 milioni di utenti il più grande social network sta cercando qualcosa per restare sempre al centro dell’attenzione del pubblico. Facebook punta e continua a introdurre novità e cambiamenti per i proprio utenti . Dopo aver migliorato velocità dei server per caricamento immagini e visualizzazione foto, sembra che dal network TV CNBC facebook sta lavorando a un servizio di musicai n streaming. Il nome di questo servizio musicale potrebbe essere Facebook Vibes e potrebbe essere lanciato proprio il 22 settembre. Non ci tocca che aspettare per vedere come si evolve questa situazione.

Nei mesi scorsi non sono mancate le news che vedevano  Mark Zuckerberg in collaborazone  con Spotify, societa’ svedese che offre servizi di streaming musicale . Quindi presto qualcosa in questo campo dovrebbe nascere e magari anche un nuovo modo per condividere musica e non solo. Facebook ha pensato sicuramente anche come monetizzare questa novità per tutti gli utenti facebook. Bisogna capire in che modo il servizio sarà integrato nel social network e quali funzioni innovative porterà in esso.L’annuncio potrebbe arrivare alla conferenza degli sviluppatori . Facebook potrebbe anche semplicemente trovare accordi con i maggiori big per i servizi di streaming secondo le già citate fonti, si parlerebbe di  Spotify,  Rdio e  MOG e integrare il servizio in facebook per renderlo effettivo per tutti gli utenti.

 

 

 

 



Argomenti correlati a: Facebook pensa alla musica in streaming


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>