facebook erede dopo la morte Tecnologia

Facebook non funziona, connessione al server down e in errore oggi 18 maggio 2016


Facebook non funziona, connessione al server down e in errore oggi 18 maggio 2016. Problemi di connessione a Facebook, che crolla in giornata odierna per problemi di connessione al server, lamentati da ogni angolo del mondo.

Purtroppo quando gli utenti di un portale, di un website o, come nel caso specifico, nel socialnetwork sono tantissimi, il problema da piccolo diventa sempre più grosso da gestire, da un battito di ali di una mosca nasce un polverone. La dimostrazione è che nello stesso Twitter, dove gli utenti di Facebook si sono riversati, #facebookdown ha raggiunto il massimo della classifica e dei trend in pochi minuti.

Il problema di Facebook non sarà risolto a breve? Proprio per il problema che dicevamo poco prima, la grande afferenza di utenti sui server di Facebook fanno sì che il problema, errore nel server e quindi di connessione tra il server e i vari IP, passando per il portale stesso, si ingigantisca, e ne consegue una lentezza nella soluzione.

Fatto sta che Facebook è down, errori di connessione con i server che adesso, oggi 18 maggio incluso, continuano a susseguirsi senza sosta: non è stato annunciato un upgrade, aggiornamenti di sistema, o di server, problemi di sicurezza o altro, stiamo in attesa per vedere in quanto tempo e come si risolverà il problema del crollo di Facebook.



Argomenti correlati a: Facebook non funziona, connessione al server down e in errore oggi 18 maggio 2016