Facebook

Facebook: ecco Play.Me, la prima Tv musicale


facebook

Nella foto il logo di Facebook

Facebook, oltre ad essere il principale social network con i suoi 500 milioni di iscritti, oggi più che mai si presenta come uno strumento globale. Dopo aver introdotto il sistema di e-mail @facebook.com, adesso lancia anche la prima tv online: il 29 novembre Play.me, la prima tv musicale, sbarcherà su Facebook, diventando la prima ed unica tv visibile sul social network più famoso. In esclusiva per Play.me alle 22.30 protagonista indiscussa protagonista sarà la cantante Beyoncè con il contenuto del Dvd live ‘I Am… World Tour’ (dal 30 novembre in tutti i negozi di dischi), il concerto di 90 minuti che la popstar americana ha portato in giro per il mondo. Tutta la musica e i programmi di ‘Play.me’ in diretta con un click dalla propria pagina di Facebook, un nuovo luogo dove interagire con la prima televisione italiana di terza generazione e vedere i video musicali preferiti, mandare post in diretta televisiva e scoprire gli artisti più affermati a livello nazionale ed internazionale. Play.me si pone l’obiettivo di  interagire con le nuove frontiere dell’intrattenimento, ponendo come mission quella di divenire il punto di riferimento per la musica digitale.

Secondo il parere di Alessandro Giglio, CEO Giglio Group S.p.A. editore della nuova tv musicale: “Play.me non e’ una nuova tv ma e’ la nuova tv – – ideata e creata per essere fruibile ed interagibile con tutte le piattaforme digitali: Dtt, Web, Facebook application, Hbbtv, Iptv, Mobile Tv Umts, iPad, iPhone, Android, Nokia, Applicazioni Over-The-Top. E’ la prima e unica tv in Italia di terza generazione“.



Argomenti correlati a: Facebook: ecco Play.Me, la prima Tv musicale


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>