facebook erede dopo la morte Tecnologia

Facebook Down, rallentamenti e caricamenti non permessi specie con Chrome e Firefox


#Facebookdown – Ancora una volta Facebook è down, ma non per tutti, almeno, da questa mattina i problemi di connessione hanno interessato in special modo le connessioni da PC e portatili, dando un leggero margine maggiore alle versioni Facebook Mobile, ossia in connessione da Smartphone e Tablet.

[gard]

Come spesso accade, o in fase di aggiornamento o in fase di vera e propria battaglia ad hacker e virus che si distribuiscono a macchia d’olio attraverso i social network e su Facebook in particolare (come ad esempio l’ultima trovata che vi abbiamo pubblicato ieri sui virus dai tag su immagini e video di amici sul social), il social network d Zuckerberg è andato in tilt o in crash, ma non per tutti.

Infatti il down di Facebook è riscontrabile in special modo da chi non ha effettuato il log-in da stamattina, ma lo ha fatto in tarda mattinata e, in particolare, sono coloro che provano a connettersi da pc e portatili ad avere la peggio. Non arrivano comunicazioni, ma il down e il crash interessano sia il punto com che il Facebook italiano, in quanto entrambi presentano errori di caricamento. Tra i pc trovano maggiori difficoltà i browser di Google (Chrome) e Firefox di Mozilla.

[gard]

Mentre sembra subire minori rallentamenti, sia nei caricamenti della pagina che nell’accesso vero e proprio in bacheche ed account il Facebook da Mobile. Nessun problema riscontrato invece in Messenger, il tool per i messaggi privati da Mobile di Facebook.



Argomenti correlati a: Facebook Down, rallentamenti e caricamenti non permessi specie con Chrome e Firefox