Facebook

Facebook costa 15 euro per un’insulto



Facebook strumento di aggregazione e punto di incontro anche per momenti  spiacevoli come incontri di ex e amici su facebook non desiderati può costare caro come in questo caso , infatti un’insulto è costato 15 mila euro secondo un giudice che punisce l’ impiegato trentenne brianzolo che aveva approfittato del social network più diffuso al mondo per scrivere commenti alla sua ex che sarebbero stati offensivi nei suoi confronti.

Tutto questo per una frase e un’immagine inserita sulla bacheca della donna che irata dal comportamento ha esporto denuncia , certo che 15 euro per questo gesto è esagerato ma comunque prima di postare qualunque cosa da ora in poi penseremo ben 10 volte a come farlo .

Quindi badate bene a cosa scrivete nelle bacheca altrui, adesso il povero impiegato dovrà risarcire la donna di ben 15 euro per le offese ricevute .



Argomenti correlati a: Facebook costa 15 euro per un’insulto


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>