Facebook

Facebook 16 studenti sospesi dalla classe


Chandigarh- Commenti postati sul sito di social networking Facebook che riguardavano l’ insegnante di matematica femminile,  ha visto la prima grande sospensione per ben 16 studenti di una scuola privata con il reato di aver pubblicato frasi ingiuriose sul portale Facebook.Gli studenti appartenenti alla Vivek High School, sono stati sospesi per tre mesi, le autorità scolastiche hanno confermato tutto per la brutta vicenda .

L’incidente è avvenuto all’inizio di questa settimana, quando i 12 studenti , che hanno ottenuto voti bassi nell’ esame di matematica hanno postato il suo foglio delle risposte su Facebook con commenti sgarbati verso  l’insegnante di sesso femminile.Tutti i commenti nei confronti del professore sono stati cattivi, maleducati e violenti. Un insegnante della scuola, che aveva anche un account sul sito web, ha visto i commenti e segnalato la questione alla gestione della scuola che ha preso il provvedimento .

Quindi occhio a quello che postate su Facebook , la spia è più vicina di quanto si crede e la sospensione arriverà veloce come il vento.



Argomenti correlati a: Facebook 16 studenti sospesi dalla classe


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>