Tempo Libero

F1, GP Inghilterra, Qualifiche diretta live video streaming, sintesi e highlights


Come seguire il GP d’Inghilterra, appuntamento di Formula 1 a Silverstone: diretta live streaming, video griglia partenza, pole position e le sintesi con i migliori highlights. Mercedes sempre avanti, come del resto anche negli ultimi gran premi di Formula Uno, ma le Red Bull e le Ferrari con Alonso non si danno per vinte e potrebbero insidiare la casa tedesca proprio in casa di uno dei suoi piloti, Lewis Hamilton.

Per poter seguire in diretta streaming il GP d’Inghilterra, Qualifiche e Gara, da tablet, pc o smartphone, sia per Android che per iOS, con inizio a partire dalle ore 15 italiane, basterà collegarsi all’applicazione SkyGo, e vedere minuto per minuto tutte e tre le qualifiche. Per rivedere la sintesi e gli highlights del gran premio di Silverstone, Inghilterra, le qualifiche e la pole position, sarà possibile utilizzare le applicazioni messe a disposizione, per tutti, dalla Rai, che invece trasmetterà in differita le qualifiche al completo.

Seguire la Formula 1 in diretta tv, GP Inghilterra, qualifiche e gara: il gran premio della Gran Bretagna, tra i più vecchi e classici del mondiale di F1, sarà in diretta esclusiva Sky Motori, con partenza a partire dalle ore 14.45 di oggi 5 luglio. Stesso orario per la gara di domani 6 luglio, ma, intanto, per poter capire quale sarà la griglia di partenza e capire se il dominio delle Mercedes di Rosberg e del padrone di casa, Hamilton, potrà essere scalfito, non ci resterà che seguire tutte le qualifiche in diretta su Sky. Per chi non è abbonato Sky, vi sarà la replica tv serale della Rai, oppure si potranno seguire sintesi e highlights di F1 GP Inghilterra sui vari servizi video online di RaiTV.

F1 GP Inghilterra 2014: Streaming Live Diretta Qualifiche, live  TV ed Orari

Il Gp d’Inghilterra della F1 2014 potrà essere seguito in diretta live streaming esclusiva su Sky. La Rai dal canto suo trasmetterà il GP di Silverstone e le Qualifiche di oggi in differita TV. Ma vediamo calendario e orari del GP Inghilterra di Formula Uno.

[gard]

Sabato 5 luglio 2014
11:00 – 12:00 – Prove libere 3 in Diretta Sky Sport F1 (dalle 10:45);
14:00 – Qualifiche in Diretta su Sky Sport F1 (dalle 13:00); Differita Rai 2 alle 18:05.
Domenica 6 luglio 2014
14:00 – GP Inghilterra in Diretta su Sky Sport F1 (dalle 12:30); Differita Rai 2 alle 21:00.

Griglia di Partenza, Pole Position e Qualifiche: F1 GP Silverstone 2014, Rosberg in Pole, Ferrari fuori subito

Griglia Partenza Silverstone 2014, Formula1.com

Griglia Partenza Silverstone 2014, Formula1.com



Argomenti correlati a: F1, GP Inghilterra, Qualifiche diretta live video streaming, sintesi e highlights


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>