f1 2015 per pc xone e ps4 work in progress novita codemasters Tecnologia

F1 2015 in arrivo altre ‘pillole': il gioco in arrivo per PS4, Xbox One e PC e le nuove novità


Codemasters, software house sviluppatrice del gioco, il più noto su quattro ruote, e del brand Formula Uno per console e PC, rilascia ulteriori curiosità, schernendo un po’ tutti gli appassionati e i fan in spasmodica attesa del nuovo gioco F1 2015 su console di ultima generazione Xbox One, PlayStation 4 e PC. Maggiori dettagli su F1 2015 saranno resi noti la prossima settimana, Codemasters ha affermato quasi a presa in giro.

In un aggiornamento sul blog Codies, lo stesso community manager Lee Williams ha rivelato che l’editore ha consigliato “visto che la prossima settimana tornerà con qualche dettaglio in più su F1 2015, cercate il modo per essere sicuri di tenere d’occhio i nostri account Facebook e Twitter per le ultime notizie”.

Codemasters ha annunciato ufficialmente F1 2015 il mese scorso, rivelando i primi screenshot ufficiali e confermando che il gioco arriverà su PS4, Xbox One e PC il 12 giugno .

La stessa software houde ha inoltre dettagliato il nuovo modello di gestione “mozzafiato” del gioco, promettendo “un significativo passo in avanti nella grafica del gioco e basato sulla fisica ‘modello di gestione'”.

Per tutte le altre cose che potreste immaginare e relative a F1 2015 per PS4, Xbox One e PC, non rimane che attendere qualche giorno, la prossima settimana è vicinissima.

Fonte: blog.codemasters.com



Argomenti correlati a: F1 2015 in arrivo altre ‘pillole': il gioco in arrivo per PS4, Xbox One e PC e le nuove novità