Tecnologia

F1 2014 per PS4 e Xbox One, ecco perché uscirà il prossimo anno


Dal Blog Ufficiale di Codemaster apprendiamo le motivazioni per cui il nuovo F1 2014 uscirà con ritardo per le consolle Next-Generations, e non vedrà la luce, per questi dispositivi prima del 2015. Uscirà, al contrario, il gioco nuovo di zecca già questo autunno per Play Station 3 e Xbox 360, oltre che per PC.

Da Codemaster infatti, spiegano i motivi per cui F1 2014 non uscirà per Play Station 4 e Xbox 360 prima del 2015. Infatti, spiega l’editore, che si sta rigenerando “l’intera esperienza di gioco … da zero” per le console next-gen.

[GARD]

Si parla anche di motivazioni tecniche e grafiche, si sta infatti perdendo più tempo del previsto proprio a causa della serie di miglioramenti fisici e grafici, dettagli e Intelligenza Artificiale. In particolare, il community manager spiega chiaramente: “Stiamo facendo una partita con la prossima generazione di F1 2014!”.

TUTTE LE ULTIME SUI GIOCHI IN USCITA PER PC, PS E XBOX

“E soprattutto stiamo scrivendo un nuovo motore per andare con esso”, ha detto Primavera sul Blog di Codemasters. “L’intera esperienza di gioco viene ri-progettata da zero ed è per questo che non è stato possibile rilasciarlo allo stesso modo anche quest’anno. Siate certi, però, oltre a miglioramenti nella fisica, AI, e la grafica, il gioco sarà lanciato molto prima della stagione di Formula Uno, e poi riceverà un numero di aggiornamenti digitali durante tutto l’anno!”

ALTRE NEWS SUL NUOVO GIOCO E USCITA DI F1 2014

Codemasters aveva dapprima previsto il lancio di F1 2014 per PS4 e Xbox One ad Ottobre, ma come ha rivelato la scorsa settimana, il nuovo gioco sarà lanciato solo su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.



Argomenti correlati a: F1 2014 per PS4 e Xbox One, ecco perché uscirà il prossimo anno


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>