Tecnologia

F1 2014, in uscita il 16 ottobre per X360, PS3 e PC: tutte le novità


Formula 1 2014 è già possibile prenotare il gioco in uscita prevista per il 18 di ottobre, disponibile per le piattaforme Xbox 360, Play Station 3 e PC di ultima generazione. Il nuovo gioco viene presentato come uno studio pluriennale di tecnologia e grafiche, gameplay e capacità di IA dalla Bandai Namco, distributrice e promotrice del gioco realizzato, anche per quest’anno, dalla Codemasters.

Infatti, è già da oggi disponibile per il pre-load il nuovo gioco per appassionati di 4 ruote a velocità supersoniche: F1 2014 per PS3 e Xbox 360 (e PC) batterà tutti i record del passato, almeno sperano dalla Bandai Namco e dalla Codemasters. La descrizione dettagliata del gioco in uscita il 16 ottobre, che viene fatta sul sito ufficiale della Bandai Namco, lascerebbe senza fiato, non solo i fan della Formula 1.

[gard]

F1 2014 rappresenta il culmine di cinque anni di esperienza nello sviluppo di titoli con licenza ufficiale FORMULA 1 e offrirà a tutti gli appassionati il titolo più accessibile e avvincente di sempre. Giocatori di ogni abilità proveranno cosa significa competere in gare dove i più grandi piloti del mondo sono spinti al limite in auto che mettono in mostra ciò che di meglio il mondo dell’ingegneria automobilistica può offrire – le punte di diamante degli sport motoristici”, affermano dalla Bandai Namco, infatti.

Riassumiamo alcune delle principali caratteristiche del nuovo Formula 1 2014 per Play Station 3 e Xbox 360:

Inclusione di nuovi circuiti di F1, ossia tutti quelli ufficiali del campionato mondiale, compreso quello di Sochi, in Russia. Inoltre, l’introduzione dei turbocompressori che “ha aumentato le opportunità di sorpasso, modificando lo stile di guida dei piloti, visto la notevole coppia liberata in fase di accelerazione dalle nuove power unit. I turbocompressori richiedono un maggior controllo dell’acceleratore rispetto a prima e ovviamente in F1 2014, i giocatori potranno provare in prima persona gli effetti delle nuove unità motoristiche alla guida delle vetture da corsa più tecnologicamente avanzate al mondo”. Da non dimenticare anche il debutto dell’ERS F dopo il gran successo del KERS: “Con 10 volte la capacità del sistema KERS della scorsa stagione, l’ERS ora genera 160bhp aggiuntivi per circa 33 secondi immediatamente disponibili per i piloti, dando maggiori possibilità di sorpasso”. E ancora, tutti i piloti perfezionati e aggiornati con nuove possibilità di carriera nella modalità specifica.

f1 2014 pre vendita ps e xbox f1 2014 pre vendita ps e xbox2 f1 2014 pre vendita ps e xbox3

 



Argomenti correlati a: F1 2014, in uscita il 16 ottobre per X360, PS3 e PC: tutte le novità


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>