extinction Tempo Libero

Extinction, la storia in un nuovo trailer per il titolo in uscita per PS4, XB1 e PC


Extinction è pronto ad essere lanciato il prossimo mese per console PlayStation 4, Xbox One e su PC Steam, l’action game sviluppato da Iron Galaxy e edito da Modus Games mostra la storia avvincente in un nuovo video trailer da non perdere.

La fine è vicina. Oggi, Iron Galaxy e Modus Games presentano il trailer della storia di Extinction che porta al rilascio del gioco il 10 aprile 2018 per il sistema PlayStation®4, Xbox One e PC.

Guarda il trailer della storia:


Le leggende hanno raccontato di un gruppo elitario di guerrieri noto come Sentinelle, gli unici esseri umani in grado di sconfiggere le terribili bestie giganti chiamate Ravenii. Alla fine, queste leggende svanirono nel mito e furono discusse solo nelle fiabe per bambini. Col passare del tempo, la gente non ha più guerreggiato contro i mostri ma si è invece rivolta a combattere l’un l’altro.

Ora l’impensabile è accaduto: i Ravenii sono tornati su questa terra attraverso strani portali arcani, con nuovi alleati assetati di sangue che si trascinavano nella loro scia. Avil, l’ultimo dell’ordine antico – e l’eroe che giocherai – deve usare tutto nel suo arsenale per rallentare la tempesta in arrivo e salvare quante più persone possibili nella terra del Dolorum.

Il Dolorum è assediato su tutti i fronti e la campagna di Extinction racconta la storia dell’inarrestabile marcia dei Raveni attraverso il paese. Avil e il suo alleato, Xandra, devono collaborare con King Yarrow per cercare di arginare la situazione. Nel frattempo, l’umanità sta compiendo un ultimo sforzo per comprendere i Ravenii e per rendere loro propria la tecnologia aliena. Il fallimento qui significa la fine di tutto.

Extinction verrà lanciato sul sistema di intrattenimento per computer PlayStation®4, Xbox One e PC il 10 aprile 2018 ed è disponibile per il preordine ora.



Argomenti correlati a: Extinction, la storia in un nuovo trailer per il titolo in uscita per PS4, XB1 e PC