Exile's End_20160801201544 Tempo Libero

Exile’s End, lo sci-fi retro-style 2D dopo PS4 e PS Vita approda anche su Nintendo Wii U


Ad annunciarlo lo stesso publisher di Exile’s End, Marvelous Europa: il retro-styled 2D sci-fi platform, approda anche su Nintendo Wii U in Europa e in Australia oggi, Giovedì 24 novembre. Il costo previsto per l’Europa è di 9.99 Euro.

Inoltre, per festeggiare il nuovo lancio, Marvelous Europa ha pubblicato anche un nuovo trailer e nuove immagini.

Exile’s End è un gioco con scenari e meccaniche futuristiche 2D a scorrimento laterale che offre un’avventura in stile platform, strettamente controllata, e extraterrestri pericolosi. Il gioco è stato sviluppato come un omaggio ai primi giochi per PC degli anni ’90 del genere azione e avventura, traendo ispirazione da classici del genere, così come l’influenza tematica dei film di fantascienza e anime degli anni ’80. Con scene stilizzate, finali multipli, e una colonna sonora atmosferica da Keiji Yamagishi di Ninja Gaiden e Tecmo Super Bowl, Exile’s End porterà i giocatori a indagare in maniera massiccia, in un interconnesso mondo alieno e a sperimentare una storia piena di antichi enigmi e moderna arroganza.

Sostenuto dall’editore giapponese Marvelous Inc. e originariamente rilasciato per PC Windows, Mac e Linux via Steam, il gioco nasce da una collaborazione tra il publisher con sede a Tokyo, lo sviluppatore Matt Fielding e molti talentuosi veterani del settore locali, tra cui l’arte da parte del personale di titoli come segreto di Mana, Madre 3 e molto altro ancora.

Sviluppato da Magnetic Realms e Pubblicato da XSeed Games in Europa, Exile’s End, dopo le piattaforme Sony PS4 e PS Vita, giunge allo stesso prezzo anche su Nintendo Wii U. PEGI 12.

Gallery

Fonte: Marvelous Europa 



Argomenti correlati a: Exile’s End, lo sci-fi retro-style 2D dopo PS4 e PS Vita approda anche su Nintendo Wii U