evolve in uscita per ps4 xbox one pc classi cacciatori mostri multiplayer singlepalyer Tecnologia

Evolve: uscita per PS4, Xbox One e PC, conosciamo le classi e i mostri, per single o multiplayer


Evolve, gioco in uscita per piattaforme di nuova generazione Play Station 4, Xbox One e PC, ecco le classi, i mostri, i cacciatori, e tutto quello che vedremo a partire dal 10 febbraio, data di uscita del gioco.

[gard]

Dopo aver visto quali sono i requisiti minimi di sistema (QUI) per chi gioca al PC, parliamo inoltre delle classi e dei mostri che potranno essere giocabili in Evolve: Infatti, se non è possibile decidere la classe per giocare, vi aiutiamo a iniziare con una panoramica di un personaggio in ogni ruolo. Danni al serbatoio e spruzzare proiettili sono prerogative della mini-gun con la classe di Hyde d’assalto, fiutare e intrappolare i nemici con Maggie e il suo cane Daisy , svolgere il ruolo di supporto per la tua squadra come Bucket robot, o guarire i tuoi alleati, come Lazzaro il medico. O forse si preferisce dare la caccia agli umani come un mostro come il Golia, il Wraith oppure il Kraken.

evolve in uscita per ps4 xbox one pc classi cacciatori mostri multiplayer singlepalyer

Inoltre, se preferisci giocare da solo, o sei il classico ‘solista’ anche in questo nuovo titolo Evolve, vi sarà la possibilità di giocare da soli offline, oltre a poter giocare come il mostro contro una squadra di cacciatori controllati dall’Intelligenza Artificiale, i giocatori potranno volare da soli. potendo anche assumere un ruolo nel team cacciatore, o attuare il passaggio tra le classi a piacimento contro il mostro controllato dalla AI.

[gard]

E’ possibile inoltre iniziare a condurre qualche campagna e a fare un po’ d’esperienza con Evolve anche da Mobile: infatti, la 2K Games ha anche rilasciato una libera versione Evolve app , disponibile per il download su iOS, Android, Windows e dispositivi di Amazon Fire. Evolve: Hunters Quest è un gioco di combattimento di puzzle con cui si possono guadagnare punti maestria che possono a loro volta essere applicati a personaggi nel gioco principale Evolve su qualsiasi piattaforma. I giocatori che scaricano l’applicazione possono inoltre sbloccare il gioco arte unica e guardare i replay delle partite online da una vista dall’alto verso il basso.

Per i giocatori che preferiscono l’online con multiplayer, nessuna paura, infatti, come fanno sapere da Gamespot, sono state giocate già oltre 2,2 milioni di partite online durante la versione beta diffusa per possessori di Xbox One: quindi previsioni più che ottimali anche sotto questo punto di vista.



Argomenti correlati a: Evolve: uscita per PS4, Xbox One e PC, conosciamo le classi e i mostri, per single o multiplayer