uefa europa league guingamp fiorentina e sparta praga napoli diretta tv e diretta gol streaming live Tempo Libero

Europa League 2015: Diretta Gol TV Live streaming di Napoli, Roma e Torino


Europa League 2015: Diretta Gol TV Live streaming video di Napoli, Roma e Torino, match delle ore 19 che inaugurano il percorso delle italiane in questa edizione 2014-15, fase ad eliminazione diretta. Con gli azzurri impegnati a Trebisonda contro il Trabzonspor, con i giallorossi in cerca di riscossa contro gli olandesi del Feyenoord in casa all’Olimpico, e il Torino, sempre all’Olimpico ma del capoluogo piemontese, ospiterà i baschi dell’Athletic di Bilbao, carnefici proprio del Napoli di Benitez e retrocessi dalla Champions League.

[gard]

Il match Roma-Feyenoord è un match che vedrà i giallorossi in cerca di riscossa immediata dopo i 2 mesi e mezzo senza vittoria in casa, nei tempi regolamentari. La pareggite, malattia che attanaglia la squadra di Garcia da un certo periodo e che non vuole proprio guarire, ha visto la Roma allontanarsi dal primo posto in Serie A, e l’avvicinamento del Napoli di Benitez. Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per scacciare i fantasmi. Roma-Feyenoord sarà trasmessa in diretta TV da Mediaset Premium Calcio 1 e HD, match che può essere seguito anche in diretta live streaming video su Premium Play anche su dispositivi Mobile. LIVE: 1-1 (Gervinho)

La partita di andata di questi sedicesimi di Europa League del Napoli, vedrà gli azzurri impegnati nella bolgia di Turchia di Trebisonda. Trabzonspor-Napoli è il match della riscossa dopo la pesantissima batosta di Palermo. La partita verrà trasmessa in diretta TV su Premium Calcio 3 e HD, ma potrà essere seguita in diretta live streaming video su Premium Play anche da tablet e smartphone. LIVE: 0-3 (Henrique, Higuain, Gabbiadini)

[gard]

Torino-Athletic Bilbao, match da tutto esaurito allo stadio Olimpico di Torino: la partita tra i granata e i baschi verrà trasmessa in diretta TV su Mediaset Premium Calcio 2, anche in HD, inoltre potrà essere seguita, per chi non avesse davanti il proprio televisore, anche in diretta streaming video su Premium Play, applicazione per PC e dispositivi Mobile di Mediaset Premium. LIVE: 2-2 (Maxi Lopez, Maxi Lopez)



Argomenti correlati a: Europa League 2015: Diretta Gol TV Live streaming di Napoli, Roma e Torino