celtic inter diretta tv e streaming live europa league 2015 ore 21 e 05 Tempo Libero

Europa League 2015: Celtic-Inter, diretta gol TV, video streaming live dalle ore 21.05


Celtic Glasgow-Inter, diretta TV gol, live streaming video del match dei nerazzurri di Milano, match di Europa League 2014-15 delle ore 21.05, fase ad eliminazione diretta partita di andata: come e dove vederla da tutti i dispositivi, TV, Smart TV, PC, Smartphone e Tablet. Mancini alle prese con una trasferta molto impegnativa in Scozia ed un match ricco di storia. Alla stessa ora, l’altra partita delle italiane in Europa League, Tottenham-Fiorentina.

[gard]

Celtic-Inter riporta alla mente la storia, specie per gli scozzesi che proprio contro i nerazzurri, nel lontano 1967 hanno visto il loro momento calcistico più elevato e vissuto momenti di gloria indimenticabili con la vittoria della loro unica Coppa Dei Campioni. Lo stadio di Glasgow, il Celtic Park, è da sempre caldissimo, non sarà facile per il team di mister Mancini avere la meglio su una squadra ostica, specie tra le mura amiche. Per portare a casa la vittoria, o cercare di realizzare quanti più gol possibile e avvantaggiarsi in questo match di andata di Europa League, sedicesimi di finale, Mancini si affiderà alle due punte, Icardi e Palacio. Entrambi non sono al meglio, con la giovane punta che oggi compie 22 anni, che è reduce da un’infezione intestinale che lo ha costretto a dare forfait a Bergamo domenica, e con El Trenza che è sempre alle prese con il fastidio alla caviglia.

Palacio preferito a Kovacic, che, ancora una volta, dovrà accontentarsi della panchina, nonostante l’assenza dalla lista per l’Europa League di Brozovic a metà campo e di Podolsky in attacco. Alle spalle delle due punte argentine dell’Inter giostrerà lo svizzero Shaqiri, alle sue spalle confermatissimi Guarin, in forma smagliante, e Medel, con Kuzmanovic che sostituirà proprio il croato ultimo arrivato. In difesa confermati sulle fasce Santon e Campagnaro, con i due centrali che ancora una volta saranno Ranocchia e Juan Jesus.

[gard]

Celtic-Inter in diretta TV Video Live verrà trasmessa sia in chiaro su Canale 5 (anche HD) che in pay tv, su Premium Calcio 1 e Calcio HD. Lo streaming live del match potrà essere seguito invece mediante l’applicazione di Premium Play, disponibile anche per PC e Tablet. Su Premium Calcio 2 e Calcio HD 2, potrete invece seguire l’altro match della serata di Europa League per le italiane, Tottenham-Fiorentina, partita che potrà essere seguita in diretta streaming live anche su Premium Play, canale live 2.



Argomenti correlati a: Europa League 2015: Celtic-Inter, diretta gol TV, video streaming live dalle ore 21.05