etrian odyssey nexus 3ds Tempo Libero

Etrian Odyssey Nexus è ora disponibile su Nintendo 3DS


Etrian Odyssey Nexus è ora disponibile per Nintendo 3DS: si potrà quindi creare il proprio team da sogno con le classi di personaggi legacy Etrian, come la nuovissima classe Hero, e partire per un viaggio nel criptico continente di Lemuria. Si incontreranno un serraglio di personaggi eclettici, tra cui alcuni volti noti che i fan di vecchia data riconosceranno sicuramente grazie alle avventure passate.

Caratteristiche di Etrian Odyssey Nexus:

· L’esperienza definitiva di Etrian Odyssey – Con più classi, personaggi, sistemi di gioco e labirinti di qualsiasi altro gioco della serie, Etrian Odyssey Nexus è l’avventura definitiva.

· Personalizza il tuo party – Crea e personalizza personaggi grazie a 19 classi giocabili e affronta le pericolose creature dei labirinti di Lemuria con il tuo party!

· Un’avventura per vecchi e nuovi giocatori! – Con la possibilità di scegliere tra quattro diverse impostazioni di difficoltà, impostazioni di auto-mapping e una storia incredibile, c’è qualcosa per tutti, sia per i nuovi arrivati che per i veterani esperti.

· Una lettera d’amore per Etrian – Yuji Himukai (Character Designer), Shin Nagasawa (Monster Designer) e Yuzo Koshiro (Compositore) si sono nuovamente riuniti per creare l’esperienza definitiva di Etria per l’ultimo capitolo della serie in arrivo su Nintendo 3DS™.

Ricordiamo inoltre che, coloro che hanno effettuato il pre-order, oltre al gioco stesso, riceveranno un esclusivo art book che contiene character art di Yuji Himukai e monster art di Shin Nagasawa.



Argomenti correlati a: Etrian Odyssey Nexus è ora disponibile su Nintendo 3DS