equitalia Tempo Libero

Equitalia: uomo prende ostaggio e si barrica


Non sono terminate le brutte notizie, questa volta nella sede di Equitalia , parliamo ovviamente dell’agenzia delle entrate di Romano di Lombardia, prov di Bergamo, un uomo armato di fucile con un ostaggio e altre quattro persone che per fortuna sarebbero state fatte uscire subito dopo. Due colpi di fucile si sono sentiti ma non ci sarebbero feriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia.L’uomo ha dichiarato di voler parlare con i giornalisti e di avere grossi problemi economici . Questo fa parte di un altro caso dove persone compiono gesti estremi in preda a crisi soprattutto di carattere economico e debiti da pagare.

L’uomo ha dichiarato di volere parlare con la stampa e poi liberare l’ultimo ostaggio. Ha urlato di togliersi la vita, insomma la situazione è ancora poco chiara in questo momento. I carabinieri e le forze dell’ordine stanno trattando con l’uomo per fare in modo che liberi l’ostaggio nel tentativo di farlo uscire .

 

 

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>