endless legend - space 2 espamnsioni Tempo Libero

Endless Space 2 Supremacy & Endless Legend Inferno, via ai preordini


Amplitude Studios dà il via ai preordini per due corpose espansioni: Endless Space 2 Supremacy & Endless Legend Inferno: disponibile il preordine, per una delle espansioni con uno sconto del 10%, oppure entrambe ottenendo uno sconto del 20%! Entrambe le espansioni saranno disponibili il 2 agosto.

Comunicato – Avete letto bene, sarà pure arrivata l’estate, ma abbiamo lavorato davvero duramente negli ultimi mesi per potervi offrire non una, ma due, corpose espansioni per i nostri adorati titoli Endless Space 2 ed Endless Legend. Di cosa si tratta? Mettetevi comodi, perché c’è davvero tanta roba!

ES2_SUPREMACY_KEY_ART_1532596637

Supremacy – Endless Space 2

Hissho – Nuova fazione maggiore
Potresti ricordarti degli Hissho dal primo capitolo di Endless Space come una fazione guerrafondaia, estremamente dedita all’espansione territoriale e alla distruzione dei nemici. Beh, sono tornati in Endless Space 2 per continuare a spaccare tutto senza pietà! La loro principale caratteristica è il Keii, anche detto onore, che si ricarica grazie al combattimento e ai poteri, abilità speciali che possono potenziare i sistemi o le flotte. Gli Hissho hanno anche tra le loro fila quattro nuovi eroi specializzati nella guerra e nelle battaglie spaziali. Insomma, lo spazio sta per diventare un posto decisamente meno tranquillo!

Gli Hissho portano con sé anche una fazione minori, chiamata Illo, delle macchine decise ad eliminare dallo spazio specie comunque non adatte alla sopravvivenza. Insomma, i candidati perfetti per i Darwin Awards!

Behemoth – Nuovo tipologia di nave spaziale (per tutte le fazioni)
Avete sempre desiderato una nave gigante completamente personalizzabile in base ai vostri obiettivi? Il sogno è diventato realtà! Questi gargantueschi vascelli sono un lascito della misteriosa era Endless, e forniscono una bella spinta all’economia o al progresso scientifico. Inoltre, possono essere personalizzate con le specializzazioni “Obliterator”, “Battleship” e “Citadel”. Gli Hissho cominciano la partita con la nave in cui si sono appena risvegliati, mentre il resto dei giocatori dovranno guadagnarsela attraverso una quest cooperativa. Per maggiori informazioni, visitate la pagina Steam di Supremacy.

INFERNO – Endless Legend

Qualcuno vuole vedere il mondo bruciare! È il momento di tornare su Endless Legend! Per questa espansione, abbiamo scelto di collaborare con NGD Studios, gli sviluppatori argentini autori del reboot di Master of Orion. Per scoprire tutti i dettagli della collaborazione e per conoscere tutto il team di sviluppo, visitate il blog Games2Gether.

EL_INFERNO_FINAL_KEY_ART_1532596030

Kapaku
Queste piccole creature possono essere adorabili a prima vista, ma in realtà sono una nuova fazione di lavoratori indefessi, artigiani e brillanti inventori che sfruttano i golem per tutti i lavori pesanti (perché non possiamo farlo anche no?!). Costretti ad abbandonare il loro pianeta d’origine vulcanico, sono atterrati su Auriga con l’intenzione di creare un vero e proprio paradiso di fuoco e cenere…

Bioma lavico
Il terreno lavico non è esattamente il posto migliore per far crescere le piante, ma quello che non restituisce in fertilità lo offre in termini di industria, scienza, Dust e strane anomalie vulcaniche. I Kapuku sono abituati a questa nuova tipologia di terreno, e guadagnano forti bonus se si stabiliscono lì.

Eclissi di Dust
In questi eventi, noterai che il cielo si farà più oscuro, e l’atmosfera sarà sempre più densa di Dust. In condizioni normali sarebbe un problema, ma Auriga è un pianeta speciale, e queste ondate di Dust porteranno alla creazione di “Dust Confluxes” di breve durata in tutta la mappa, in grado di conferire un bonus temporaneo a chiunque li trovi per primi.


Entrambe le espansioni saranno disponibili dal 2 agosto. È già possibile effettuare il pre-ordine di ciascuna di esse direttamente su Steam.

Fonte: Amplitude Studios



Argomenti correlati a: Endless Space 2 Supremacy & Endless Legend Inferno, via ai preordini