endless space 2 Tempo Libero

Endless Space 2: Arrivano Harmonic Memories & Celestial Worlds


Harmonic Memories & Celestial Worlds, i due nuovi contenuti aggiuntivi di musica e lore per Endless Space 2 entrano in orbita. È una cometa! Una meteora! No, un attimo, si tratta dei due nuovi contenuti aggiuntivi per Endless Space 2! Nel caso aveste vissuto su uno dei corpi celesti appena menzionati nel corso degli ultimi due anni, ES2 è un gioco di strategia su larga scala, nonché una space opera che mette i giocatori al timone del proprio universo. Da oggi sono disponibili Harmonic Memories e Celestial Worlds, contenuti aggiuntivi di musica e lore, rispettivamente. Non trovate che abbiano dei titoli deliziosi e poetici? Certo. I contenuti sono ugualmente deliziosi e poetici? Ve lo assicuriamo!

Amiamo la colonna sonora originale del primo Endless Space, per cui abbiamo deciso di riproporla in una serie di splendide nuove versioni realizzate dal fantastico FlyByNo. Rievocate i vostri ricordi armonici personali con il rifacimento di 9 tracce tratte da Endless Space 1 presenti in Harmonic Memories.

“Per questo contenuto aggiuntivo musicale ho scelto i miei 9 brani preferiti di Endless Space e li ho modernizzati con nuovi strumenti e l’apporto di altri musicisti.

In due pezzi abbiamo registrato alcuni passaggi con il “duduk”, il flauto armeno protagonista del tema principale di ES1. Ho anche registrato tutte le parti di coro con due cantanti (originariamente le avevo cantate io, e non sono esattamente un buon cantante!). Tutte le parti ritmiche, invece, sono state rifatte dal mio assistente Alexandre, e ho sostituito la maggior parte dei sintetizzatori con altri modelli, come il Solaris di John Bowen e The River, un raro synth francese di cui sono stati prodotti solo venti esemplari. Spero possiate amare le nuove versioni proprio come le ho amate io in fase creativa”.

harmonic

Come bonus, abbiamo inserito anche un nuovo eroe di Harmony, FES2 Reflects. Reflects è un eroe fatalista che ha deciso di accettare il Dust come una parte naturale dell’esistenza, e per questo motivo è riuscito a integrarsi nell’Academy (come si suol dire, se non puoi batterli, unisciti a loro, giusto?)

In una nuova quest composta da 14 capitoli e finali multipli, il leader dell’Academy inizia a perdere la sua presa sulle operazioni dell’Academy. Gli eroi più irrequieti iniziano a prendere le loro decisioni, mentre iniziano a vedere i pianeti unici come fonte di potere che potrebbero finire nelle mani di chiunque…

Nel contenuto aggiuntivo sono presenti 2 nuovi pianeti unici, 6 nuovi moduli armi e 8 miglioramenti per l’Impero.

Fonte: SEGA



Argomenti correlati a: Endless Space 2: Arrivano Harmonic Memories & Celestial Worlds