elea Tempo Libero

Elea: Lo sci-fi adventure arriva con il primo episodio


Arriva oggi la misteriosa avventura fantascientifica Elea, accompagnata dal suo trailer di lancio

Comunicato – SOEDESCO ha annunciato che il primo episodio di Elea, la distopica avventura fantascientifica in prima persona, adesso è disponibile con accesso anticipato su Steam. L’uscita ufficiale del primo episodio su Steam e su Xbox One è prevista tra due o tre mesi.

Guarda un trailer nuovissimo:

Un’affascinante esperienza in prima persona
Elea è un gioco di esplorazione nel quale i giocatori vagheranno per stanze ricche di dettagli, scopriranno panorami spaziali mozzafiato e, di tanto in tanto, si troveranno di fronte a fenomeni inspiegabili per la mente umana. Le stupende ambientazioni di Elea sono alimentate da Unreal Engine 4.

Elea: Memories
Il primo episodio della trilogia di Elea si intitola Memories e narra la storia profondamente personale della scienziata spaziale Elea che, in partenza per un viaggio surreale attraverso lo spazio profondo, riflette sugli eventi che l’hanno condotta fin lì.

Anni prima, la Terra era stata colpita da un’infezione infantile letale, che aveva devastato la famiglia di Elea. Ethan, il marito di Elea, si unito a una missione interstellare per colonizzare l’esopianeta Solace e salvare l’umanità dall’estinzione. La nave spaziale sulla quale si trovava, Pilgrimage, poco dopo l’arrivo è entrata in silenzio radio. I giocatori si uniranno a Elea nella sua missione per salvare la Pilgrimage e, soprattutto, per scoprire che cosa ne è stato di suo marito.

Caratteristiche

  • Svela una storia complessa e commovente ispirata ai classici della fantascienza
  • Immergiti in una grafica stupenda, alimentata da Unreal Engine 4
  • Scopri ambienti spaziali stupefacenti, viste spettacolari e interni dettagliati
  • Aspettati l’inaspettato in questo singolare viaggio nello spazio profondo

Fonte: SOEDESCO



Argomenti correlati a: Elea: Lo sci-fi adventure arriva con il primo episodio