elea major update Tempo Libero

ELEA: col Major Update migliorati aspetto, fluidità e nitidezza nell’avventura Sci-fi


Elea, avventura fantascientifica uscita in Early Access con il primo episodio lo scorso aprile, riceve un Major Update che ne migliora l’aspetto, la fluidità e la chiarezza.

Comunicato – Elea ha ricevuto il sesto importante aggiornamento lo scorso venerdì. Il gioco è stato in Early Access dalla fine di aprile, il che ha già portato all’abbondanza di utili riscontri da parte della community e degli anteprime. Gli sviluppatori hanno preso molto sul serio questo feedback e hanno implementato diversi miglioramenti significativi, oltre a centinaia di correzioni di bug. La versione finale di Elea – Episodio 1 uscirà questa estate per Xbox One e Steam®.

Guarda il trailer:


Marten Buijsse, Community Manager di SOEDESCO è soddisfatto del progresso, affermando: “Dal lancio di Early Access abbiamo ricevuto molti feedback dalla community e siamo molto felici che così tante persone abbiano voluto intervenire e aiutare. grandi progressi in questi pochi mesi, ma non abbiamo ancora finito! Per il resto del periodo di accesso anticipato continueremo ad aggiornare il gioco in base al feedback dei giocatori, fino a quando non avremo una versione 1.0 perfetta.

Fissare il flusso
Un importante punto di feedback da parte della comunità, che ha ispirato uno dei primi aggiornamenti, è stato quello di creare un flusso migliore aumentando la velocità di movimento. Inoltre, per migliorare la chiarezza del gioco e renderlo più intuitivo, sono stati aggiunti numerosi suggerimenti e obiettivi. Inoltre, è stato introdotto un nuovissimo sistema di suggerimenti che fornisce al giocatore informazioni oggettive più dettagliate. È stata aggiunta una schermata di guida “come giocare” per guidare i giocatori, accessibile dal menu delle impostazioni e all’inizio del gioco.

Miglioramenti grafici
Un altro miglioramento importante è che il limite FPS è stato migliorato, ora abilitando fino a 120 FPS, rendendo il gioco ancora più fluido. Inoltre, sono stati aggiunti i migliori riflessi dello schermo per migliorare le prestazioni grafiche e rendere il mondo surreale di Elea ancora più splendido.

Fonte: SOEDESCO



Argomenti correlati a: ELEA: col Major Update migliorati aspetto, fluidità e nitidezza nell’avventura Sci-fi