the elder scrolls online playstation offerta gennaio 2016 Tempo Libero

The Elder Scrolls Online gratis per tutto il Week-End: su PS4 e Steam fino al 20 novembre


The Elder Scrolls Online è stato reso disponibile gratuitamente da Bethesda sulle piattaforme PlayStation 4 e Steam per tutto il week-end. La formula è quella del week-end gratis, quindi da oggi e fino al prossimo 20 novembre potrete provare il titolo GDR online in maniera totalmente gratuita.

Ad annunciarlo lo stesso blog ufficiale PlayStation:”Siamo entusiasti di annunciare il primo Free Play Weekend di The Elder Scrolls Online su PS4. È un’ottima opportunità per conoscere e provare in prima persona l’enorme mondo di ESO. Potrete scaricare il gioco da PlayStation Network dalle 06:01 di mercoledì 16 novembre”.

Bene, benissimo per tutti gli appassionati della saga di Bethesda che non hanno ancora acquistato il titolo, ripetiamo, per PS4 e PC Windows su Steam. Se non fosse per il pesante spazio necessario per poterlo avere a disposizione (oltre 70Gb). Ma tant’è, vi invitiamo a metterlo subito in download, almeno avrete modo di provarlo.

Ma le novità di Bethesda non terminano qui, perché da oggi sono previsti tantissimi sconti sul titolo completo e su tutti i contenuti aggiuntivi e dlc. Sconti che rimarranno anche dopo il termine del week-end gratuito.

Ma andiamo al resto delle novità su The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited: Ecco come scaricarlo e come poterci giocare da PlayStation 4.

“Visitate semplicemente la pagina di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited su PlayStation Store, scaricate il gioco e create il vostro account ESO. Per partecipare al Free Play Weekend di ESO non è necessario PlayStation Plus. Se scaricate ESO per la prima volta, ricordate che Tamriel è un mondo online completo di The Elder Scrolls e richiede 73 GB di spazio libero su disco fisso!

Dopo aver installato ESO e creato il vostro account, potrete effettuare l’accesso e iniziare la vostra avventura a Tamriel. Ecco alcune cose da tenere a mente giocando a ESO con un account Free Play Weekend:

  • Avrete accesso al gioco base completo The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, ma non alle aree incluse nei DLC
  • Dopo la creazione dell’account riceverete 500 Crown con cui acquistare divertenti costumi, animali unici, utili pergamene e altro ancora nel Crown Store.
  • Al termine del Free Play Weekend potrete continuare dal punto in cui sarete arrivati! Tutti i personaggi creati, i pacchetti Crown e gli oggetti acquistati nel Crown Store e qualsiasi altro progresso compiuto durante il Free Play Weekend saranno recuperati quando acquisterete il gioco

Il Free Play Weekend durerà fino al 20 novembre. Per celebrare il Free Play Weekend, tutti i pacchetti Crown e le versioni di ESO sono disponibili con sconti incredibili. Entrare nel mondo di ESO non è mai stato così facile. Per i dettagli, visitate PlayStation Store”.

Inoltre vi sarà la possibilità di partecipare a “Trip of a Lifetime”! Il concorso che darà la possibilità ai cinque fortunati vincitori di scegliere un pacchetto che comprende un viaggio in una località esotica tra le cinque disponibili. “Ogni pacchetto include vitto e alloggio completi e delle elettrizzanti escursioni con guide locali!”.

 

Fonti: PS Blog, Steam, Bethesda



Argomenti correlati a: The Elder Scrolls Online gratis per tutto il Week-End: su PS4 e Steam fino al 20 novembre