edius 9 titlerpro5 Tecnologia

EDIUS 9 ora include NewBlue Titler Pro 5


Titler Pro 5 del produttore americano NewBlue è ora parte di EDIUS 9, inclusi due pacchetti di template. Il software di titolazione ottimizzato per EDIUS 9 include oltre 120 modelli in alta qualità per la creazione di intro, animazioni, titoli, sottopancia, titoli di coda, di livello professionale. I modelli possono essere personalizzati e salvati in una lista separata.

Oltre ai modelli, il pacchetto include 536 effetti, 412 transizioni, 89 stili, 39 stili di paragrafo, 30 forme e 19 schemi d’ illuminazione. Il programma è completamente tradotto in italiano per un più facile apprendimento da parte degli utenti.
“Molti utenti di EDIUS richiedevano una titolatrice più completa rispetto alla classica Quick Titler, ma allo stesso tempo facile da usare” spiega Michael Lehmann-Horn, Direttore Generale di magic multi media GmbH e distributore europeo di EDIUS. “Siamo quindi molto contenti di poter fornire gratuitamente a tutti gli utenti presenti e futuri di EDIUS 9, le funzionalità estese di Titler Pro 5, per un valore di oltre 400€”.
Come EDIUS, anche Titler Pro 5 può essere utilizzata senza limitazioni nel tempo.

Istruzioni dettagliate su scaricamento e installazione, insieme a suggerimenti utili per l’uso, sono disponibili nel relativo EDIUS podcast su www.edius.net.

Fonte: Rekeo



Argomenti correlati a: EDIUS 9 ora include NewBlue Titler Pro 5