ECHO-LOGO Tempo Libero

ECHO, il nuovo action-adventure sci-fi in terza persona presenta le voci con un nuovo video


ECHO è il prossimo science fiction action/adventure di Ultra Ultra, team di sviluppo indipendente danese con sede a Copenaghen, lo vedremo a partire dal prossimo 19 settembre per console PlayStation 4 e PS4 PRO e su PC via Steam (vi abbiamo raccontato qualcosa su ECHO qui).

Con un nuovo video Ultra Ultra rivela le voci che animano il gioco, con ROSE LESLIE che ha doppiato tra gli altri anche Game of Thrones e The Good Fight, nei panni della protagonista En, e con NICK BOULTON, che ha dato voce anche in titoli di ultima uscita come Hellblade: Senua’s Sacrifice e la serie Mass Effect, nei panni di London.

Ecco il trailer: The Voices

Un po’ di storia di ECHO
Una storia caratterizzata da introspezione e scoperta, ECHO spinge En e London in un rapporto disagiato e improbabile, con la nave che ha particolarmente apprezzato il suo nuovo passeggero.

Tuttavia, le cose si sviluppano rapidamente in qualcosa di molto più inquietante, costringendo la coppia a lavorare insieme per scoprire i segreti detenuti all’interno del Palazzo – una struttura bizzarra, profonda nelle profondità dello spazio. Entrando nelle vesti di En, diventa chiaro che il Palazzo studia a fondo tutto ciò che sei, tutto ciò che fai; per usarla contro di te.

ECHO_Sprinting_Big

Mentre il Palazzo comincia a produrre copie mortali di En, devi usare tutto il tuo spirito e la sua astuzia per sopravvivere e superare il nemico più mortale di tutti: te stesso.

Fonti: Ultra Ultra, Cosmocover



Argomenti correlati a: ECHO, il nuovo action-adventure sci-fi in terza persona presenta le voci con un nuovo video