ECHO_Echoes Tempo Libero

ECHO: Annunciato il nuovo Sci-fi Action/Adventure in terza persona per PS4 e PC


ECHO è il nuovo Science Fiction Azione e Avventura del team di sviluppo Ultra Ultra, uno shooter in terza persona ambientato in un mondo ricco di colpi di scena e ovviamente intriso di fantascienza.

E’ stato annunciato per console PlayStation 4 e per PC via Steam, nonché per console PS4 PRO, sarà disponibile a partire dal prossimo 19 settembre 2017.

Ecco il video trailer di lancio:

Un po’ di storia del gioco. Introducendo En, un viaggiatore spaziale che, dopo un secolo in stasi, arriva alla sua destinazione: un palazzo nato dalla leggenda, una meraviglia di un’antica civiltà andata, ancora in attesa dei suoi primi occupanti umani. Qui usando la tecnologia dimenticata, spero di riportare una vita che non avrebbe dovuto essere perduto …

Una storia caratterizzata da introspezione e scoperta, ECHO si sviluppa rapidamente in qualcosa di più inquietante. Entrando nelle scarpe di En, diventa chiaro che il Palazzo stesso studia tutto ciò che sei, tutto ciò che fai; Per usarlo contro di te.

Il Palazzo crea ‘Echo’, con l’unico scopo di distruggerti. Il gioco si sposterà e cambierà come lo fai, evolvendo costantemente i suoi Echo basandosi sulle tue azioni – Se si intrufolano, diventano più stealth. Se spari, cominceranno a sparare a loro volta.

La sola solitudine si trova nel santuario di un Blackout. Mentre il Palazzo si spegne per aggiornare le sue copie mortali di En, hai una piccola finestra di opportunità di agire senza conseguenze. Ma attenzione, quando il palazzo ritorna in linea, i tuoi perseguitori saranno ora ancora più implacabili. Il nemico sarai tu.



Argomenti correlati a: ECHO: Annunciato il nuovo Sci-fi Action/Adventure in terza persona per PS4 e PC