Tecnologia

Ecco Vodafone 553: un cellulare per i social network


Davvero economico il Vodafone 553, un future phone targetizzato alle fasce giovanili, disponibile a solo 89 €: allo stato attuale è l’ideale se si desidera restare in contatto con gli amici sui principali social network: il display è estremamente personalizzabile con le icone di Facebook e Twitter permettendo un facile accesso alle proprie pagine preferite.

Sicuramente uniche le sue caratteristiche: è dotato di un display touchscreen da 2,8’’, risoluzione WQVGA (400×240 pixel), Bluetooth, memoria interna da 50 mega, espandibile fino a 8 GB, fotocamera da 2 megapixel con registrazione video, il lettore multimediale e la radio FM.

Nulla da eccepire per questo telefonino ideato per la messaggistica e per i social network, grazie alla tastiera qwerty a scomparsa e all’accesso facilitato a Facebook, Twitter, GTalk, Yahoo Messenger e IQQ.

L’unico colore attualmente è il nero, ma sono già state programmati colori più vivaci.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>