Tecnologia

Ecco la prima linea di TV LED Toshiba


Toshiba ha lanciato sul mercato la prima linea di TV LED, nota come “linea Power TV LED”.

Caratteristica principale del prodotto della multinazionale giapponese è, senza ombra di dubbio, la dotazione di batteria ricaricabile integrata, la quale ha un’autonomia di ben 2 ore, sufficiente ad esempio per vedere una partita di calcio o un film in DVD. Trattasi di una vera rivoluzione, considerando che stiamo parlando di tv a 24’’ e 32’’.

La presenza del sistema “Auto Signal Boost” garantisce miglioramenti nella sensibilità della ricezione dell’antenna. La funzione “Auto View” permette di regolare in modo automatico la luminosità in base all’ambiente esterno.

L’obiettivo di Toshiba consiste nel dare una risposta alle esigenze delle aree più disagiate, in particolar modo i Paesi del Sud-Est Asiatico. In futuro, la multinazionale giapponese potrebbe rivolgersi anche ai Paesi dell’Europa Orientale.



Argomenti correlati a: Ecco la prima linea di TV LED Toshiba


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>