Tempo Libero

Ecco il nuovo vaccino anti-fumo



Potrebbe presto arrivare un vaccino per smettere di fumare, il suo nome “NicVAX“, prodotto dalla NABI Biopharmaceuticals. Per essere approvato, il vaccino, deve superare la fase III (1000 fumatori coinvolti ) se si rivelassero guariti la Food and Drug Administration, potrebbe approvare per la vendita del prodotto.NicVAX, ha una funziona speciale, quella di insegnare al fumatore ad attaccare la nicotina che entra in circolo attraverso il fumo. La nicotina viene presa dagli anticorpi e non arriva al cervello dove ha entra in circolo il fattore di bisogno continuo.

La nicotina è un mini molecola troppo piccola per essere bloccata da una barriera ematoencefalica. Passando inosservata questa piccola molecola viaggia fino ad arrivare nel cervello per imporre la propria dipendenza senza nessun problema e difesa nel sistema immunitario. Il vaccino NicVAX consiste di una molecola che tiene unite le molecole per presentarle alle difese del corpo che espelle questa sostanza dannosa. Gli anticorpi specifici anti-nicotina vedendo questa agglomerato di sostanze si risvegliano e il gioco è fatto. Quando i fumatori accendono la sigaretta, questa viene subito sequestrata da tutti gli anticorpi. Bastano circa sei dosi di vaccino ai fumatori per smettere di fumare. Visto che non sarete più dipendenti sarà veramente facile smettere e eliminare questo vizio grazie a NicVAX.

Quanti hanno tentato ogni strada per smettere di fumare? Questa volta potrebbe essere il momento giusto e l’occasione della vita. In pochi ci sono riusciti, ma adesso è arrivato il vaccino giusto che consentirà di smettere di fumare . Si chiama NicVax è stato studiato e ideato della NABI Biopharmaceuticals.

Il vaccino è pronto e sarà testato su 1000 fumatori.Prima ci dovrà essere l’approvazione dalla ”Food and Drug Administration”.Dopo questi due processi il prodotto sarà commercializzato e pronto a farvi smettere di fumare.



Argomenti correlati a: Ecco il nuovo vaccino anti-fumo


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>