Tecnologia

Ecco il nuovo Arc Touch Mouse di Microsoft


arc touch mouse microsoft

Nella foto, il nuovo Arc Touch Mouse di Microsoft

Caratterizzato dall’elevata flessibilità e da un design a mezzaluna che non passa certamente inosservato, ecco il nuovo Arc Touch di Microsoft che raccoglie l’eredità dell’Arc Mouse, uscito circa due anni fa. Questo mouse, pensato per i notebook e per i netbook, grazie alla sua praticità per uno stile di vita in movimento, si presenta come un prodotto di fascia alta, dato il prezzo di circa 65 € che per un mouse non sono certamente pochi, dispone di tecnologia BlueTrack, la quale garantisce il funzionamento su ogni tipo di superficie. Appiattendo l’Arc Touch Mouse lo si spegne, mentre arcuandolo lo si accende.

Tra le principali caratteristiche è possibile annoverare:

  1. la presenza di un nano ricetrasmettitore che può essere agganciato comodamente sotto il mouse;
  2. la presenza di una striscia tattile che permette un’agevole navigazione in Rete, solo muovendo lentamente un dito per uno scorrimento controllato, oppure con un leggero tocco per uno scorrimento più veloce: tale striscia dispone inoltre di tre tasti a pressione per diverse funzionalità: page up, page down e la parte cliccabile al centro, che possono essere riprogrammati con qualunque funzione possa apparire di maggiore utilità.

Il suddetto mouse dispone di una licenza hardware Microsoft di tre anni ed è valida in tutto il mondo.



Argomenti correlati a: Ecco il nuovo Arc Touch Mouse di Microsoft


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>