Stronghold_Metadata_Image Tempo Libero

Ecco i saldi Steam e Free Week-End: tra COD: WWII, Sudden Strike 4, STELLARIS e vari di Rebellion


Come di consueto, si rinnova l’appuntamento con i saldi di Steam. I weekend deal di questo fine settimana sono davvero interessanti.

Partiamo dal titolo da prima pagina, ovvero Call of Duty: World War II. Il gioco sarà scontato del 35% e sarà disponibile gratuitamente nella versione multiplayer. Lo sconto durerà fino alle ore 19:00 del 28 Febbraio. Il multiplayer free to play invece, sarà disponibile fino alle ore 22:00 di Domenica 25 Febbraio.

A proposito di Seconda Guerra Mondiale, tra i weekend deal troviamo anche Sudden Strike 4 scontato del 65% fino alle ore 19:00 di Lunedì, 26 Febbraio. Restando nel genere strategico, segnaliamo anche Stellaris scontato del 60% fino alle ore 19:00 di Lunedì 26 Febbraio.

Per chiudere in bellezza (e che bellezza), segnaliamo il Rebellion 25th Anniversary con sconti fino all’80% su diversi prodotti targati Rebellion. Avremo a disposizione sconti sulle saghe di Sniper Elite, Lords of the Realm, Ground Control ma anche sconti su altri celebri titoli quali Evil Genius e Alien vs Predator.

Di seguito una panoramica sui giochi scontati di questo weekend:

Call of Duty: World War II non ha bisogno di particolari presentazioni! WWII segna un ritorno alle origini per il celebre titolo di Activision. Il nostro compito sarà quello di rivivere le azioni salienti della Seconda Guerra Mondiale come il D-Day.

Sudden Strike 4 è uno strategico in tempo reale basato sulla Seconda Guerra Mondiale che ci mette a disposizione la possibilità di giocare nel ruolo degli Alleati, dei Tedeschi o dei Russi permettendoci di controllare più di 100 differenti unità.

Stellaris è un grand strategy ambientato nello spazio. Il nostro ruolo è quello di esplorare la galassia e di incontrare diverse specie di alieni. Per far ciò dovremo costruire un imponente impero spaziale che ci permetta di riuscire in tutti i nostri obiettivi.

Infine abbiamo il mitico evento di Rebellion. Per il suo venticinquesimo anniversario, Rebellion mette a disposizione tutti i suoi prodotti con sconti fino all’80%. Di notevole interesse è il bundle di Sniper Elite che comprende tutti e quattro i titoli all’incredibile prezzo di 30,59€. Per chi volesse il pacchetto completo così da aggiudicarsi tutti i titoli con relativi DLC firmati Rebellion, dovrà sborsare 140,47€.



Argomenti correlati a: Ecco i saldi Steam e Free Week-End: tra COD: WWII, Sudden Strike 4, STELLARIS e vari di Rebellion