Internet

Ecco Google Chrome 8


Google Chrome è divenuto nel breve periodo uno dei principali browser al mondo, sfidando in ambito web competitor già affermati del calibro di Firefox, Safari, Internet Explorer ed Opera

Chrome 8 presenta numerose novità tra cui spicca quella di un supporto al catalogo delle applicazioni web che verranno la cui presentazione da parte dei vertici del colosso di Mountain View è alquanto imminente.

Ne consegue che l’uso di Adobe Reader per leggere i PDF on-line non sarà più necessario, perché Google Chrome 8 ha già al suo interno un lettore PDF mediante cui è possibile effettuare la trasformazione di questi documenti in formato di pagine web.

Nell’ultima versione di Google Chrome sono stati corretti molti bug del browser web, in modo che Chrome Web Store possa essere supportato nel più breve tempo possibile.

Da notare che a circa 40 giorni dal rilascio della versione Chrome 7, è già stata resa disponibile dai vertici del leader tra i motori di ricerca  la nuova versione Chrome 8.




Argomenti correlati a: Ecco Google Chrome 8


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>