earthfall_console_4k_002 Tempo Libero

Earthfall: Nuova mappa ‘Rivelazione’ e nuovi contenuti PC


Lo sviluppatore Holospark ha annunciato oggi un nuovo livello disponibile per i giocatori di Early Access PC nel loro sparatutto a tema fantascientifico, Earthfall. La nuova mappa, intitolata Rivelazione, fa cadere i giocatori in un paesaggio invernale mentre cercano un dispositivo speciale che consenta loro di seguire il movimento della minaccia aliena invasore. Il nuovo contenuto sfida i giocatori a trovare il dispositivo di localizzazione e recuperare i dati da esso ad ogni costo. La mappa di Rivelazione si svolge in una piccola città nordoccidentale, coperta da una coltre di neve bellissima, che nasconde una pericolosa minaccia aliena. La mappa di Revelation sarà inclusa come parte del gioco completo al momento del lancio su PS4 e Xbox One questa primavera.

Guarda il trailer console:

Earthfall è uno sparatutto cooperativo per un massimo di quattro giocatori. Usando tattiche di squadra per fortificare holdout e completare obiettivi, i giocatori devono lavorare insieme per sopravvivere. Gli alieni hanno invaso la Terra, ed è compito dei giocatori combattere con un moderno arsenale di armi combinato con la capacità di fortificare le posizioni e creare punti di strozzatura con barricate portatili e torrette pesanti. Earthfall presenta una modalità storia completa, in cui i giocatori scopriranno il motivo dell’invasione e altro ancora.

Le caratteristiche di Earthfall includono:

  • Sparatutto cooperativo per un massimo di quattro giocatori – Unisciti agli amici per sopravvivere all’infestazione aliena. Supporto multiplayer robusto e A.I. i compagni di squadra sono pronti a garantire una squadra completa in qualsiasi momento, indipendentemente dai giocatori disponibili.
  • Costruisci le tue difese: distribuisci strategicamente le barricate per bloccare le orde nemiche e installare torrette ovunque per creare zone di uccisione aliene senza soluzione di continuità.
  • Campagne multiple – Ogni campagna racconta una storia attraverso diverse missioni, permettendo ai giocatori di immergersi e sperimentare diverse impostazioni e tipi di missione nel Pacifico nord-occidentale.
  • Incontri ravvicinati di tipo brutale – Gli alieni mortali sono di tutte le forme e dimensioni, dai massicci eserciti di droni che attaccano in onde a giganteschi colossi che sputano plasma. Ogni esperienza è diversa, ogni volta che giochi!
  • Combatti i nemici imprevedibili – Earthfall presenta un sistema di spawn dinamico, che fornisce una serie costante di nuove sfide in agguato dietro ogni angolo.
  • Una storia di spiegazioni – Ogni campagna rivela nuovi contenuti e segreti dietro al mondo di Earthfall e alla cataclismica invasione aliena.

Fonte: Holospark



Argomenti correlati a: Earthfall: Nuova mappa ‘Rivelazione’ e nuovi contenuti PC