ea Tempo Libero

Giochi EA e contenuti aggiuntivi scontati fino al 22 febbraio su PSN da tenere d’occhio


La nuova iniziativa di sconti per i possessori di console PlayStation 4 e PlayStation 3 coinvolge, per i prossimi 15 giorni, i titoli di EA, da Star Wars Battlefront II a Titanfall 2, da FIFA 18 alle serie di Battlefield e Need for Speed. Ce n’è per tutti i gusti, specie per i gamer delle console Sony che aspettano con ansia di poter mettere mano su titoli tripla A, con prezzi più che ragionevoli, e anche sulla miriade di contenuti aggiuntivi via via proposti e anche questi ultimi scontatissimi su PSN.

Tra i titoli di cui tener conto, visti i prezzi che si trovano da oggi fino al prossimo 22 febbraio 2018 su PSN sicuramente spicca Star Wars Battlefront II con il suo prezzo sceso dai 70 ai 30 euro, anche nella versione ‘Elite Trooper’ (40 invece di 90 euro). Per gli appassionati di calcio e della serie FIFA, anche l’edizione dedicata a CR7 viene proposta con sconto del 55% sullo store PlayStation, a 40 euro, mentre la versione standard si acquista e si scarica a 30 euro.

Per gli amanti dell’action, tutta la serie di Need for Speed è scontata fino al prossimo 22 febbraio su PSN: Payback, l’ultimo capitolo si acquista a 30 euro mentre la versione deluxe dello stesso titolo di EA costa 40 euro. Con i soli 20 euro, invece, gli amanti degli shooter e FPS di guerra e guerriglia, potranno avere Battlefield 1 Revolution.

Tra i giochi di cui tener conto, sempre per la console Sony ammiraglia, The Sims 4, a metà prezzo in tutte le versioni, i bundle sportivi FIFA 18 + NBA Live 18 con sconto del 60% e gli immancabili Dragon Age Inquisition e Mirror’s Edge Catalyst iper scontati come ormai accade da un po’ di tempo a questa parte.

Per tutti i titoli scontati di EA su PlayStation Network fino al prossimo 22 febbraio vi rimandiamo allo store, da non dimenticare anche che, pure chi possiede i titoli suddetti potrà avvalersi di sconti interessantissimi su, in pratica, tutti i contenuti aggiuntivi di tutti i titoli EA del momento.



Argomenti correlati a: Giochi EA e contenuti aggiuntivi scontati fino al 22 febbraio su PSN da tenere d’occhio