Tecnologia

EA.com su Origin offre download gratis agli iscritti Dragon Age: Origins


Nell’ormai nota trovata ‘Offre la Ditta’ di Electronics Arts, adesso entra anche Dragon Age: Origins. Il gioco di ruolo è da oggi gratuito e scaricabile direttamente dalla piattaforma Origin, ma resterà disponibile solo fino al 14 ottobre 2014.

[gard]

Vista anche la mole discreta di Dragon Age: Origins (sono oltre 15 Gb da scaricare gratuitamente), vi converrà sbrigarvi, anche perché il tempo a disposizione per questo ‘Offre la Ditta’ particolarmente succoso e ricco di EA e Origin non durerà a lungo. Solo fino al 14 ottobre si potrà scaricare dalla piattaforma di gioco e community il gioco Electronics Arts, il gioco di ruolo per appassionati del genere, e, dopo il download, conservarlo per sempre in libreria. Senza sborsare un euro.

Per chi non conoscesse Dragon Age: Origins – appare ovvio che la scelta di mettere a disposizione gratuitamente il gioco sia una trovata pubblicitaria per il nuovo gioco lanciato e in uscita Dragon Age: Inquisitions – vi lasciamo qualche chiarimento, trama e trailer della stessa EA.

Sul sito ufficiale ma anche su Origin potrete trovare la trama del gioco Dragon Age: Origins e i requisiti minimi di sistema per potervelo godere al PC. La trama, “Un incredibile mondo da esplorare: un esteso universo creato da BioWare, con più di 80 ore di gioco e grande più del doppio di Mass Effect. Viaggia attraverso dozzine di ambienti e immergiti totalmente in un mondo in frantumi, sull’orlo del disastro. Una storia epica che si modellerà e si adatterà completamente al tuo stile di gioco.Scelte morali difficili: Non esistono scelte facili. Delinea la tua esperienza di Dragon Age: Origins dall’inizio, scegliendo tra sei diverse storie delle origini. Decidi come gestire situazioni difficili come omicidi, genocidio, tradimento e possessione/sacrificio di bambini senza la sicurezza di un indicatore che ti dica cosa fare.Personalizzazione completa del personaggio: Crea un personaggio di fantasia o che ti assomigli. Un elaborato creatore di personaggi ti permetterà di generare il tuo eroe in maniera unica. Determina la personalità e la morale del tuo personaggio a seconda delle scelte che farai durante il gioco.Ingaggia intensi combattimenti frantuma ossa: Combatti contro enormi e terrificanti creature. Rilascia poteri leggendari e scegli tra oltre 100 incantesimi e abilità differenti. Vivi la foga adrenalinica di un violento combattimento, decapitando nemici o lanciando incantesimi che fanno esplodere l’avversario dall’interno.”.

Requisiti Minimi per giocare a Dragon Age: Origins disponibile in download gratis su Origin

[gard]

Requisiti di sistema

Windows XP

SO: Windows XP con SP3
Processore: Intel Core 2 (o equivalente) con almeno 1.4 GhzAMD X2 (o equivalente) con almeno 1.8 Ghz
RAM: Almeno 1 Gb
Video: ATI Radeon X850 128 Mb o superiore;NVIDIA GeForce 6600 GT 128 Mb o superiore.

Windows Vista
SO: Windows Vista con SP1
CPU: Intel Core 2 (o equivalente) con almeno 1.6 GhzAMD X2 (o equivalente) con almeno 2.2 Ghz
RAM: almeno 1.5 Gb
Video: ATI Radeon X1550 256 Mb o superiore;NVIDIA GeForce 7600 GT 256 Mb o superiore.

Requisiti consigliati:
Processore Intel Core 2 Quad 2.4 Ghz o equivalente
4 Gb di RAM (Vista) o 2 Gb di RAM (XP)
20 Gb di spazio su disco
ATI 3850 512 Mb o superiore; Nvidia 8800GTS 512 Mb o superiore
Sound Blaster® X-Fi™
Lettore DVD



Argomenti correlati a: EA.com su Origin offre download gratis agli iscritti Dragon Age: Origins


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>