god-of-war-screen-03-ps4-eu-14jun16 Tempo Libero

E3 2016, PlayStation: God Of War 4, la presentazione e il teaser trailer


Chi di noi non conosce lo spartano che compatte gli dei, divento egli stesso un Dio, si fa fregare una volta dalle divinità e una volta dai Titani generatori di dei, ma poi mette tutti in riga con la più abile arte della guerra che lo contraddistingue? Bene, God Of War, che tra l’altro è stato di recente (il 3° capitolo della saga) rimasterizzato anche per la PS4, giunge all’E3 2016, presentato da PlayStation Sony, con una storia davvero affascinante e con una grafica mozza fiato.

Come in altri casi, i Santa Monica Studios ci hanno azzeccato? Dal blog ufficiale PlayStation, post presentazione all’E3 2016, affermano:

god-of-war-screen-02-ps4-eu-14jun16

“Il dio della guerra è cambiato… e questo non è più il Kratos che conoscevi.

Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro?”

Il video di presentazione di God Of War 4 è davvero misterioso e la storia sembra già prenderci per mano…

Fonte: E3 2016, Blog PlayStation



Argomenti correlati a: E3 2016, PlayStation: God Of War 4, la presentazione e il teaser trailer