dynasty warriors godseekers Tempo Libero

Dynasty Warriors: Godseekers, oggi disponibile con bonus – nuovo trailer di lancio e caratteristiche dello SRPG


Dynasty Warriors: Godseekers, disponibile da oggi per PlayStation 4 e PS Vita, con bonus disponibile sullo store, viene lanciato in Europa e in Italia con un nuovo video trailer di lancio da Keoi Tecmo Europa.

Dalla stessa Koei Tecmo Europa prendiamo spunto per valutare caratteristiche e tipologia di questo nuovo titolo ambientato nell’universo di un franchise ormai ben noto agli amanti di videogame e di mondo orientale soprattutto.

“Siamo lieti di annunciare oggi l’uscita digitale di Dynasty Warriors: Godseekers, un nuovo titolo tattiche stile impostato nel mitico periodo dei Tre Regni della storia cinese. Il gioco è ora disponibile per la PS4 e PS Vita (Digital)”.

Caratterizzato da una vasta selezione di personaggi amati dell’universo Dynasty Warriors, Dynasty Warriors: Godseekers aggiunge due nuovi personaggi per la serie sempre crescente roster: Lixia, una ragazza con poteri magici che è stato sigillato in un tempio di ghiaccio per secoli, e Lei Bin.

Una selezione di impressionanti costumi sono a disposizione di coloro che acquistano Dynasty Warriors: Godseekers entro il primo mese di vendita del gioco, permettendo ai giocatori di personalizzare ulteriormente la loro esperienza di gioco. Lixia può passare il suo costume standard per il costume “Diaochan”, mentre Guan Yinping e Lu Lingqi riceveranno costumi speciali sportivi, oltre a orecchie e code di volpe.

IL VIDEO TRAILER DI LANCIO DI DYNASTY WARRIORS GODSEEKERS


Prendendo spunto dalla serie Tactics Dynasty preferiti dai fan, Dynasty Warriors: Godseekers utilizza un sistema di gioco tattico in cui i giocatori si muovono strategicamente con le loro unità in un campo di battaglia basato su griglia per sconfiggere le forze opposte. Il gioco si svolge durante i giorni finali caotici della dinastia Han, un periodo della storia cinese, quando la Cina antica è stata travolta da rivolte e lotte intestine all’interno della sua corte imperiale. Rinomato guerriero Zhao Yun e il suo stretto amico Lei Bin involontariamente liberano una giovane ragazza, Lixia, da una prigione mistica, e nei loro sforzi per svelare il mistero dietro la sua prigionia, Zhao Yun e Lei Bin scoprono un nascosto, terribile destino. I due amici e il misterioso Lixia poi si trovano invischiati in una lotta fondamentale per la salvezza del mondo, e prendere parte a una battaglia che risuonerà nel corso della storia.

Fonte: Koei Tecmo Europe



Argomenti correlati a: Dynasty Warriors: Godseekers, oggi disponibile con bonus – nuovo trailer di lancio e caratteristiche dello SRPG