dynasty-warriors-godseekers-tactics-strategy-game-koei-tecmo_home Tempo Libero

Dynasty Warriors: Godseekers, il nuovo tattico di Koei Tecmo, video e gallery


In uscita il prossimo 1 febbraio 2017 per console PlayStation 4 e PS Vita, Dynasty Warriors: Godseekers rappresenta il nuovo tactics – game di Koei Tecmo, ambientato alla fine della dinastia Han, nella Cina dei Tre Regni. Vediamo il trailer video del nuovo nato della serie Dynasty Warrios e alcune immagini suggestive.

Ma prima un po’ di storia. Durante gli ultimi giorni del periodo della dinastia Han in Cina, la lotta politica ha portato a disordini e all’aumento dei contadini ribelli, noti come i “Turbanti Gialli”, tutto ciò ha portato a un conflitto incessante per la terra.

Tra questo caos, nel paese di Changshan vive un giovane guerriero noto come Zhao Yun, che ha un amico di nome Lei Bin.
Un giorno, Lei Bin sente una voce su una “persona sepolta” scoperta in un “tempio misterioso” dai resti dei Turbanti Gialli, e convince Zhao Yun ad indagare. Mentre Zhao Yun è più interessato al pericolo che i ribelli potrebbero comportare, Lei Bin può pensare solo alla “grande scoperta storica” che ​​si potrebbe fare. Tuttavia, ciò che scoprono all’interno della grotta è una giovane donna che sembra essere congelata all’interno di una colonna di ghiaccio.

dynasty-warriors-godseekers-tactics-strategy-game-koei-tecmo

Quando i giovani vengono attaccati dai Turbanti Gialli, la ragazza si risveglia, e scoprono che il suo nome è Lixia. Insieme, Lixia, Zhao Yun e Lei Bin intraprenderanno un grande viaggio. La storia dei tre si intreccerà con le vicende storiche della Cina dei Tre Regni, e il culmine, non potrà che essere una battaglia leggendaria.

VIDEO TRAILER

GALLERY

Titolo: Dynasty Warriors: Godseekers

Sviluppatore: Omega Force

Publisher: Koei Tecmo

Uscita: 1/12/2017

Piattaforme: PS4, PS Vita

 

Fonte: Koei Tecmo Europa



Argomenti correlati a: Dynasty Warriors: Godseekers, il nuovo tattico di Koei Tecmo, video e gallery