battle2_surprise attack from above Tempo Libero

Dynasty Warriors 9 confermato anche con nuove caratteristiche e open world – Screen


KOEI TECMO Europe è orgogliosa di confermare oggi la prossima release occidentale di DYNASTY WARRIORS 9, una nuova versione di Omega Force sviluppata come i titoli di azione. Uniformando la classica azione “uno contro migliaia” provenienti dal tempo, la serie Warriors si arricchisce con una varietà di nuove funzionalità, personaggi e contenuti in un ambiente aperto e vasto, DYNASTY WARRIORS 9 mira a offrire l’esperienza più ambiziosa e audace di sempre della serie DYNASTY WARRIORS.

In DYNASTY WARRIORS 9, i giocatori esploreranno la Cina quando i leader guerrieri feudali si avventurarono per il dominio sulla terra – i giorni in declino della dinastia Han e l’emergere dell’era di Tre Regni. Impiegando per completare vari obiettivi, i giocatori utilizzeranno una mappa mondiale senza precedenti per navigare e attraversare una varietà di paesaggi diversi, che vanno da vasti pianure a vette coperte di neve presentate con dinamica giorno / notte e cicli meteorologici. L’esplorazione di questi ambienti impressionanti è resa più attraente dalla capacità di adattarsi all’ambiente per ottenere una mano superiore nella battaglia, con i giocatori in grado di utilizzare attrezzature per aggirare gli ostacoli o fondersi per evitare conflitti.

La nuova narrazione di DYNASTY WARRIORS 9 è rappresentata attraverso missioni critiche e missioni regolari del gioco che si intrecciano per consentire ai giocatori di sperimentare la storia attraverso una moltitudine di prospettive e battaglie in tutta la Cina. 83 personaggi della serie DYNASTY WARRIORS rendono il loro ritorno oltre a nuovi volti come Cheng Pu, un custode di lunga durata che ha sostenuto tre generazioni della famiglia Sun e ha contribuito all’espansione e alla stabilità del regno di Wu.

GALLERY:


 

Le piattaforme, i tempi di rilascio e ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità del gioco, sui personaggi e sulla narrazione saranno svelati nei prossimi mesi. Una prima raccolta di screen pubblicati nella celebrazione dell’annuncio di oggi presenta uno dei nuovi personaggi del gioco, Cheng Pu, e mostra l’azione aperta del mondo di DYNASTY WARRIORS 9.

Per rimanere in contatto con le ultime novità su DYNASTY WARRIORS 9 visitate il sito ufficiale all’indirizzo www.koeitecmoeurope.com/dw9

Fonti: Koei Tecmo Europe



Argomenti correlati a: Dynasty Warriors 9 confermato anche con nuove caratteristiche e open world – Screen