06 Tempo Libero

Dying Light: The Following – Enhanced Edition, Uscita PS4, XOne e PC e Caratteristiche


Dying Light: The Following – Enhanced Edition, di prossima uscita per console di gioco di ultima generazione PlayStation 4 Sony, Xbox One di Microsoft e versione Steam per PC Games, espansione e nuovi contenuti giocabili, nuovi livelli e nuovi personaggi, con una grafica migliorata, sempre all’insegna dei Non-Morti, dello scenario apocalittico e dell’azione-avventura. Ovviamente PEGI 18+. Vediamone caratteristiche del bundle, uscita, gallery video e novità.

03

Il DLC e il Bundle sono davvero corposi, se si pensa che in un solo colpo avremo a disposizione il gioco Dying Light con grafica ulteriormente migliorata, il DLC The Following e tantissime novità previste per la Enhanced Edition. Come ad esempio il Season Pass, la giocabilità in Mode-Zombie, nuove armi, nuove missioni e nuovi luoghi da esplorare. Il tutto con tutti gli aggiornamenti della season pass previsti dal rilascio del gioco.

Intanto segnaliamo che Dying Light: The Following – Enhanced Edition sarà disponibile solo per PS4, Xbox One e PC Steam a partire dal prossimo 9 febbraio 2016. Il gioco completo è inoltre scontato al momento su Xbox One e su Steam. Secondo quanto ci ricordano dal sito ufficiale del gioco sviluppato e distribuito da TechLand e Warner Bross Game: dal prossimo 9 di febbraio sarà possibile “Portare a un nuovo livello i giochi survival a base di zombi e parkour. Goditi l’esperienza Dying Light definitiva con il nuovissimo sistema Legend, effetti visivi migliorati, dinamiche di gioco potenziate e altro ancora. Il pacchetto include tutti i contenuti bonus disponibili, tra cui Dying Light: The Following, una grande e avvincente espansione che ti porterà nuovi misteriosi personaggi, armi letali, missioni inaspettate e dune buggy interamente personalizzabili e pilotabili”.

02

La lista Enhanced Edition comprenderà inoltre:

– Sistema Leggenda

– Difficoltà Incubo

– Sistema di taglie

– Nuove mosse di parkour

– Nuovi attacchi e comportamenti dei nemici

– Contenuto #DrinkForDLC

– Nuovi modelli di PNG

– Espressioni facciali migliorate

– IA nemici umani migliorata

– IA notturno migliorata

– Maggiore varietà di armi da fuoco

– Personalizzazione HUD e filtri video

– Upgrade audio

– Miglioramenti nella qualità di gioco

– Upgrade alle prestazioni della console

– Miglioramenti all’aspetto generale del gioco

Genere: Horror, Catastrofico

Uscita: 9 febbraio 2016

Giudizio: Da non perdere 



Argomenti correlati a: Dying Light: The Following – Enhanced Edition, Uscita PS4, XOne e PC e Caratteristiche