dungeons3 Tempo Libero

Dungeons 3: Annunciato ‘Once Upon a Time’, primo di tre DLC del gioco


Once Upon a Time è il primo di tre DLC previsti da Kalypso Media per il terzo capitolo della serie RTS Dungeons 3. Dopo la devastante battaglia reale alla fine di Dungeons 3, l’Absolute Evil decide che è tempo di prendersi una vacanza e di recarsi in Fairyland.

Questa terra spregevole è la casa della Buona Fata, una creatura disgustosamente rispettabile e virtuosa che sta armando eroi con pozioni tonificanti ed è generalmente la fonte detestabile di tutte le buone azioni. Con l’aiuto di alcuni eroi stregati (e più di qualche pecora che esplode) l’Absolute Evil parte per mettere fine a questa storia una volta per tutte.

Il DLC Once Upon a Time racchiude tre nuove campagne, tre nuovi hub Evil, un nuovo set di tessere per il dungeon e un nuovo boss: la Good Fairy (e pecore che esplodono, non dimenticare le pecore che esplodono).

Dungeons 3 è disponibile per console PlayStation 4, Xbox One e per PC, il primo DLC Once Upon a Time sarà disponibile il prossimo 2 febbraio, al costo, per l’Europa, di 4.99 Euro.

Fonte: Kalypso Media



Argomenti correlati a: Dungeons 3: Annunciato ‘Once Upon a Time’, primo di tre DLC del gioco