DREADNOUGHT Tempo Libero

Dreadnought, l’action multiplayer spaziale è disponibile per PlayStation 4


Dreadnought, l’action multiplayer spaziale è disponibile per PlayStation 4, per l’occasione è stato pubblicato un nuovo video trailer di lancio, il gioco è stato in fase beta e adesso è disponibile nella sua versione completa (per i possessori di PS Plus anche bonus disponibili).

Comunicato
Grey Box, Six Foot e lo sviluppatore indipendente YAGER hanno pubblicato ufficialmente su PlayStation® 4 Dreadnought, l’action game multiplayer ambientato nello spazio e basato sul combattimento tra diverse classi di astronavi. I giocatori che scaricano gratuitamente il titolo dal PlayStation®Store avranno diritto alla navicella eroe Hactar, esclusiva per la versione console, e a due temi gratuitamente. Gli abbonati al PlayStation®Plus riceveranno anche la decalcomania e l’emblema bonus Dead Man’s Hand come parte del DLC bundle “Dreadnought Maverick”.

NUOVO VIDEO TRAILER PS4

“Dreadnought offre un entusiasmante mix di azione competitiva e cooperativa di squadra, unite a una grafica splendida e a una miriade di opzioni di personalizzazione. È il momento migliore per sedersi al posto di comando e cominciare l’avventura galattica”, ha dichiarato Mike Donatelli, Product Director di Six Foot. “Questo è soltanto l’inizio per Dreadnought, perché continueremo a fornire ai giocatori nuove esperienze e contenuti aggiuntivi, introducendo nuove caratteristiche di gioco e apportando miglioramenti nel prossimo futuro”.

Come parte del lancio di Dreadnought su PlayStation®4, da oggi saranno disponibili una variante diurna e una notturna di una nuova mappa – Amirani – così come la chat vocale, la funzione opzionale di mira assistita, una nuova ricompensa bonus per la prima vittoria del giorno e una serie tutta nuova di trofei da conquistare e aggiungere alla propria collezione. Gli ultimi aggiornamenti in fase di beta hanno visto l’inserimento di una modalità di allenamento rinnovata chiamata Proving Grounds, e anche della nuova modalità Onslaught, che mette i giocatori anche contro una fazione comandata dall’IA. La versione console di Dreadnought può contare anche sull’esclusiva modalità Havoc, caratterizzata dalla possibilità di sbloccare la navicella eroe Junkyard Prince, disponibile solo su PlayStation®4.

dreadnought_2

Realizzato da YAGER e Six Foot e in collaborazione con Iron Galaxy Studios, Dreadnought mette i giocatori al comando di enormi navicelle impegnate in prima linea in combattimenti spaziali a squadre attraverso diverse modalità multigiocatore online di natura competitiva. Cinque diversi classi di astronavi, ognuna delle quali specializzata in ruoli strategici, come il combattimento in prima linea, il bombardamento a distanza o il supporto tattico, offrono ai capitani la giusta flotta per mettere a nudo e sfruttare i punti deboli nemici per conquistare la vittoria. Il gioco può vantare più di 50 astronavi diverse da padroneggiare e personalizzare attraverso un’ampia gamma di armi, moduli aggiuntivi, scafi e decalcomanie.

Dreadnought è anche disponibile in versione open beta gratuita per PC Windows e ha ottenuto una valutazione T (adatto a un pubblico di adolescenti) da ESRB. Per maggiori informazioni e le ultime notizie, visita il sito www.dreadnought.com.

Fonti: Six Foot, Grey Box



Argomenti correlati a: Dreadnought, l’action multiplayer spaziale è disponibile per PlayStation 4