DN_GameUpdate195_MultishipScreenshot_Ixion_Night Tempo Libero

Dreadnought, il combattimento spaziale si arricchisce con nuovi aggiornamenti su PC – Video trailer


Dreadnought è il gioco di battaglie su navi spaziali online, multiplayer in versione open beta su PS4 e PC. La versione PC si arricchisce di nuovi importanti aggiornamenti che possiamo vedere in video.

Comunicato – Grey Box, Six Foot e lo sviluppatore indipendente YAGER hanno pubblicato l’aggiornamento 1.9.5 per la versione open beta per PC Windows di Dreadnought, l’action game basato sul combattimento tra diverse classi di navi spaziali. Il nuovo aggiornamento inserisce nel gioco, tra le altre cose, nuove varianti per le mappe Ryugu Haven e Ixion, nonché la nuova navicella eroe Zilant, disponibile da oggi nel marketplace. Dal punto di vista del gameplay, con la nuova patch sarà possibile impostare come visibile il numero di danni esatto inflitto da ogni colpo e, inoltre, il numero massimo di navicelle per ogni squad è stato portato a 4, in maniera tale da poter creare due gruppi esatti all’interno di ogni team.


Trailer di presentazione:


Fonti: Six Foot, Grey Box



Argomenti correlati a: Dreadnought, il combattimento spaziale si arricchisce con nuovi aggiornamenti su PC – Video trailer