dragonsWatch_promo01 Tempo Libero

Dragon’s Watch, il tattico a turni disponibile per dispositivi iOS e Android


Dragon’s Watch,  il tattico a turni disponibile per dispositivi iOS e Android – Sviluppato dallo studio londinese di The Secret Police, il gioco segna l’esordio dello studio per giochi mobile.
Dragon’s Watch è un magico gioco di battaglia tattico con combattimento a turni che utilizza l’innovativo sistema “Revolver”. Carica i tuoi eroi e portali in battaglia in una missione impossibile da mettere in atto per proteggere i draghi dalle forze del male!

Nuovo trailer di YouTube:

Il gioco di ruolo da battaglia del nuovo studio londinese The Secret Police, sostenuto da leggende del settore tra cui Ian Livingstone CBE e Hayao Nakayama, arriva oggi su Google Play e negli App Store di Apple.

Dragon’s Watch porta i giocatori nel regno di Kagria, sopraffatto da forze oscure piegate alla distruzione. I giocatori devono riunire una banda di avventurieri coraggiosi, portandoli in missione attraverso le quattordici regioni del gioco – attraverso foreste, castelli infestati, paludi oscure, isole tropicali e molto altro!

Dragon’s Watch introduce un nuovo sistema di controllo, il Revolver, che offre un controllo tattile e tattico su sei eroi durante le battaglie. Ispirato alla rotella di controllo iPod originale, Revolver offre un nuovo livello di profondità al genere RPG da battaglia. Insieme alla vasta gamma di eroi del gioco, ognuno con le proprie abilità e attacchi speciali, questo rende Dragon’s Watch veloce da imparare, ma con la profondità per mantenere i giocatori impegnati a lungo termine.

Insolitamente per un RPG free-to-play, Dragon’s Watch può essere giocato offline, evitando le difficoltà incontrate da alcuni giocatori che non riescono a giocare i loro titoli preferiti in movimento. L’esclusiva piattaforma tecnologica della polizia segreta consente ai giocatori offline di giocare fino a 12 ore, sincronizzandosi con i server del gioco una volta che la connessione è di nuovo disponibile – ideale per chi è in movimento, sia su un treno che su un aereo.

Il gioco offre anche ai giocatori un primo assaggio dell’Arena – dove le battaglie PVP si svolgono in tempo reale. Questa funzione beta è in anteprima al momento del lancio per aiutare il team con il feedback degli utenti: l’Arena diventerà una parte importante del gioco nel 2018, con molte altre modalità e funzionalità in arrivo.

Le caratteristiche principali includono:

• Meccanica di battaglia unica, tattile e intuitiva per “Revolver” che offre una profondità strategica per il combattimento.

• Oltre 700 eroi da collezionare, fondere e evolvere, ognuno con le proprie abilità, statistiche e attacchi magici!

• Affronta battaglie giocatore-vs-giocatore in tempo reale in Arena!

• Eventi giornalieri, settimanali e mensili.

• Gioca anche offline: non è sempre necessario essere connessi a Internet

• Il sistema di gioco “Guarda” – inattivo invia squadre nelle missioni anche quando non giochi!

• 14 * regioni di storie, ognuna con dozzine di missioni, dungeon di vortici quotidiani e gocce di bottino uniche

Come ricompensa per il lancio, coloro che giocano nella prima settimana, dal 6 dicembre in poi, saranno ricompensati dopo il lancio con un Eroe ultra raro – un bonus che non sarà mai più disponibile per i giocatori! Quelli che si registrano prima del 6 dicembre su www.dragons.watch riceveranno anche oggetti gratuiti dopo il lancio del gioco.

Fonte: Decibel-PR



Argomenti correlati a: Dragon’s Watch, il tattico a turni disponibile per dispositivi iOS e Android