dragons crawn pro Tempo Libero

Dragon’s Crown Pro, il 2D GDR d’azione co-op a 4 giocatori per PS4 annunciato il 15 maggio


Dragon’s Crown Pro è il prossimo 2D Action RPG con frenetiche battaglie in co-op a 4 giocatori di ATLUS che vedrà la luce su console PlayStation 4 e PS4 PRO il prossimo 15 maggio. A confermare la data di uscita la stessa software house con un annuncio-comunicato.

Comunicato – E’ tempo di invitare a casa gli amici per formare un team di 4 giocatori per divertirsi in co-op con Dragon’s Crown Pro che sarà lanciato il 15 Maggio!

E’ anche il mese dell’amore, quindi abbiamo aggiunto una sezione speciale al nostro sito dove potrai inviare dei messaggi con le e-cards di San Valentino di Dragon’s Crown Pro . Sul sito sono stati anche inseriti i profili dei personaggi e l’introduzione alla storia.  Mostra a qualcuno di speciale che stai pensando a lui/lei (anche se è solo una scusa per curiosare tra le ultime novità di Dragon’s Crown Pro) sul sito atlus.com/dragonscrown!

Il più bel gioco RPG d’azione in 2D della storia, che ha incantato oltre un milione di avventurieri sulla PlayStation®3 e PlayStation®Vita, sta giungendo sulla PlayStation®4! Con una raffinata grafica e compatibilità 4K, esplorare segrete sotterranee e lottare contro draghi non è mai stato così affascinante. La colonna sonora di spade e stregoneria è stata anche rinnovata e ri-registrata da un’orchestra dal vivo. Questi miglioramenti e altro ancora evocano una nuova era di avventura altamente fantasiosa!

Dragon’s Crown Pro sarà disponibile in versione fisica e digitale su PS4 e PS4 Pro. Per maggiori informazioni visita atlus.com/dragonscrown.

Fonte: ATLUS, Koch Media



Argomenti correlati a: Dragon’s Crown Pro, il 2D GDR d’azione co-op a 4 giocatori per PS4 annunciato il 15 maggio