dragon quest heroes 2 maribel e rolf Tempo Libero

Dragon Quest Heroes II: ecco Maribel e Rolf


In attesa dell’uscita del secondo capitolo dell’amatissima JRPG d’azione di Square Enix, conosciamo altri personaggi che popoleranno le avventure di Dragon Quest Heroes II con un nuovo video. Conosciamo meglio chi sono e come agiranno nell’evoluzione delle avventure e degli eventi Maribel e Rolf.

Nell’ultimo trailer rilasciato da Square Enix, infatti, vediamo Maribel: “La fanciulla che colpisce da lontano” e Rolf: “Il ragazzo che cavalca il lupo” con i loro attacchi distintivi e le abilità che possono combinare con quelle di Theresa e Lasaar per sconfiggere orde di nemici e vincere battaglie di proporzioni epiche!

Prima di approfondire ulteriormente godiamoci il nuovo video trailer di Dragon Quest Heroes II:



Ambientato in un nuovissimo mondo con una nuova storia e nuovi eroi, DRAGON QUEST HEROES II è un gioco di ruolo ricco d’azione in cui dovrai prendere parte ad emozionanti battaglie di proporzioni epiche per riportare la pace in un mondo in guerra. Con l’aggiunta della modalità multiplayer online, potrai inoltre creare squadre di quattro giocatori per affrontare orde di nemici e sconfiggere i mostri più imponenti insieme ai tuoi amici.

DRAGON QUEST HEROES II arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL su PlayStation®4 il 28 aprile 2017 e sarà disponibile su STEAM® dal 25 aprile. Per ulteriori informazioni, visita: www.dragonquest-game.com.

Puoi anche prenotare la “Day One Explorer’s Edition”, che include 15 contenuti scaricabili esclusivi e una copertina reversibile con il Diario dell’avventura di gioco.

Acquista su Amazon.it




Argomenti correlati a: Dragon Quest Heroes II: ecco Maribel e Rolf