dragon-quest-builders_2 Tempo Libero

Dragon Quest Builders, ecco la demo gratuita per PS4 e Vita disponibile – Video


I conoscitori e fan della saga Dragon Quest, con ogni probabilità, non avranno bisogno di presentazioni, ma sicuramente saranno lieti di apprendere che la demo gratuita per provare il nuovissimo Dragon Quest Builders in anteprima è da adesso disponibile per console PlayStation 4 e PS Vita sullo store.

Square Enix ha infatti rilasciato la demo, dove sarà possibile provare la novità assoluta di poter costruire e distruggere in pratica tutto il mondo di Dragon Quest, a fianco delle consuete azioni di difesa e conquista che lo contraddistinguono.

Infatti, il GDR, detta nuove regole stavolta, e a farle sarà il giocatore stesso. Si potrà, in pratica, fare qualsiasi cosa, dalle attività giornaliere a quelle da Quest vera e propria, dalle battaglie, al giardinaggio e persino a pescare e fare magazzino. Il tutto condito con il classico ‘builder’ che consente di fare e disfare a proprio piacimento.

dragon-quest-builders

Come dallo store PlayStation sottolineano: “DRAGON QUEST BUILDERS è un epico gioco di ruolo di genere sandbox dove tutto ciò che vedi è interattivo e personalizzabile! Scopri un mondo aperto pieno di storie e personaggi incantevoli e lotta fino a sconfiggere l’infido Dragonlord e tutto il suo esercito. Costruisci per divertirti, costruisci per l’avventura, costruisci per salvare il mondo!”

Sicuramente una novità per la saga Dragon Quest, come ci spiega direttamente Square Enix sul proprio canale video dedicato in un attento approfondimento. Fatto sta che lo potrete provare tutti sin da subito, coglierne peculiarità in formato ovviamente ridotto, nell’attesa che il titolo della software house nipponica non veda la luce in quel del 14 ottobre 2016.

DRAGON QUEST BUILDERS VIDEO TRAILER 

Fonti: Square Enix, PS Store

 



Argomenti correlati a: Dragon Quest Builders, ecco la demo gratuita per PS4 e Vita disponibile – Video